Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DI CUBASE SE3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DI CUBASE SE3
avaros
Junior Member
Member # 6324

- posted 02. Maggio 2006 16:57      Profile for avaros   Email avaros         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO SCARICATO L'AGGIORNAMENTO DI CUBASE SE3, PREMESSO CHE MONTO UNA SCHEDA TERRATEC PHASE 88 FIREWIRE, HO EFFETTUATO L'AGGIORNAMENTO ED è ACCADUTO CHE DOPO L'AGGIORNAMENTO CUBASE NON RICONOSCE LE 8 PISTE DELLA SCHEDA AUDIO, OVVERO LE RICONOSCE FISICAMENTE MA QUANDO VADO A CREARE UN BUS DI 8 PISTE MONO, ME NE CREA SOLO 4 E SE CERCO DI CREARNE ALTRE NON LE CREA OLTRE ????????????????
ALLORA SONO TORNATO ALLA ISTALLAZIONE PRECEDENTE SFRUTTANDO UN PUNTO DI RIPRISTINO (IN QUESTO, SANTO XP)
QUALE è IL PROBLEMA????
AIUTO

DWX
Member
Member # 6515

- posted 02. Maggio 2006 18:54      Profile for DWX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
scusa non sò rispondere ai tuoi perchè, cmq ho la stessa configurazione, SE3+ terr88rackFW, nn è che hai impostato per errore 4 stereo sul pannello conessioni? mi sembra strano, proverei a reinstallare la scheda audio magari,
poi per curiosità, che novità ci sono sugli aggiornamenti? e mi devi spiegare come si puo fare il ripristino su xp che nel caso....sai mai....
ciao D

avaros
Junior Member
Member # 6324

- posted 02. Maggio 2006 20:14      Profile for avaros   Email avaros         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no ho controllato bene
ho creato un bus da 8 mono
e me ne escono solo 4 mono
nemmeno stereo

non ho ben chiare le novità, il sito steinberg non ne parla più di tanto
e questo stesso sito accenna brevemente al fatto che dovrebbe risolvere dei problemi appunto con i canali di ingresso audio
A ME I PROBLEMI LI HA SOLO CREATI

per ripristinare lo stato del pc dopo una errata istallazione devi cliccare:
start>accessori>utilità di sistema> ripristino configurazione di sistema

questa cosa non cancella i dati presenti sul pc tipo registrazioni o file copiati, solo esclude la funzionalità di nuovi programmi istallati dopo una certa data che scegli tu.
santa cosa veramente

avaros
Junior Member
Member # 6324

- posted 04. Maggio 2006 10:53      Profile for avaros   Email avaros         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ha risposto la midiware segnalandomi un altro link per scaricare l'aggiornamento corretto che risolverebbe il problema
oggi lo provo e vi faccio sapere

avaros
Junior Member
Member # 6324

- posted 04. Maggio 2006 19:32      Profile for avaros   Email avaros         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nulla di fatto
mi hanno risposto rinviandomi allo stesso link che mi genera l'errore
helpppppppppp

avaros
Junior Member
Member # 6324

- posted 10. Maggio 2006 10:24      Profile for avaros   Email avaros         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema esiste davvero. ho ricevuto una mail dalla midiware nella quale si comunica che anche loro hanno scoperto lo stesso problema e hanno rimandato la palla alla steinberg. attendiamo novità
saluti a tutti

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.