Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Impostazioni per la scheda audio Creamware Scope home

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Impostazioni per la scheda audio Creamware Scope home
LotusDJ
Junior Member
Member # 7026

- posted 05. Maggio 2006 17:13      Profile for LotusDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao amici del forum,
ho una domanda da farvi... ho installato da poco sul computer la mia nuova scheda audio creamware scope home... però non ho idea di come settarla... non ho idea di quali siano le impostazioni ideali per uno che utilizza Cubase... c'è qualcuno che la possiede? Grasssie milless!!!

Agostino
Member
Member # 848

- posted 05. Maggio 2006 19:25      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovrebbe fare tutto da sola.
Accertati solo che in cubase siano caricati i drive asio scope.

Beacon
Junior Member
Member # 3373

- posted 06. Maggio 2006 09:41      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Notizie utili puoi reperirle qui: http://www.planetz.com/forums/
LotusDJ
Junior Member
Member # 7026

- posted 07. Maggio 2006 01:45      Profile for LotusDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille ragazzi... penso che non ci siano altri problemi.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.