Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » sostituire file audio in file video cn cubase sx3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sostituire file audio in file video cn cubase sx3
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 07. Maggio 2006 21:29      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi mi sa dire cosa devo fare per sostituire a un file video il relativo file audio cn un altro?esempio rendo un video di madonna e al posto di "sorry" metto un altra song. ne il manuale di cubase ne la guida pratica(pagata 25 euro)sn state chiare..chi di voi ha esperienza?
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
WallyG
Junior Member
Member # 3762

 - posted 07. Maggio 2006 23:57      Profile for WallyG   Email WallyG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho Nuendo 3 e nel menù file (importa od esporta, non ricordo) c'è proprio l'opzione "sostituisci Audio in un file Video", che fa proprio quella roba lì !!
Wg

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Apr 2004  |  IP: Logged
bruce
Member
Member # 6359

 - posted 08. Maggio 2006 11:54      Profile for bruce   Email bruce         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so c'e' pure in cubase ma nn fa nulla.mi fa prima selezionare il video poi il file audio e poi...non fa nulla .nn si vede nessuna finestra di elaborazione..e' giusto che nn ci sia? o salva il file in qualche cartella che nn vedo?
Messaggi: 486 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.