Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Splittare Cubase sx2 su due monitor

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Splittare Cubase sx2 su due monitor
Saxx
Junior Member
Member # 7604

- posted 14. Maggio 2006 14:06      Profile for Saxx   Email Saxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi io ho un portatile con una scheda video ati mobility radeon x300,ho collegato due monitor,come faccio a fargli visualizzare su un monitor il sequenzer di cubese e sul'altro il mixxer con tutto il resto senza allungare la finestra principale di cubase fino all'altro monitor??grazie
peppodj
Junior Member
Member # 509

- posted 15. Maggio 2006 19:03      Profile for peppodj   Email peppodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
per mettere il mixer sul secondo monitor senza allargare il progetto basta che clicchi con il tasto destro del mouse sullo stesso mixer (in un punto qualsiasi) e spunti la voce sempre in primo piano...
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.