Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Regalo per Smanettoni!....Xp!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Regalo per Smanettoni!....Xp!
ottone
Member
Member # 494

- posted 16. Maggio 2006 09:41      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.megalab.it/articoli.php?id=443

ManlioCubase
Junior Member
Member # 6038

- posted 16. Maggio 2006 13:26      Profile for ManlioCubase   Email ManlioCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella!mettiamolo a dieta!!!!!
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 25. Maggio 2006 23:57      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno è riuscito a farlo andare?? io non ci riesco..
time2go
Junior Member
Member # 6995

- posted 28. Maggio 2006 12:25      Profile for time2go           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provate questo tutorial qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=699924

a me va alla perfezione! funziona benissimo

ehijon
Junior Member
Member # 7668

- posted 30. Maggio 2006 10:49      Profile for ehijon   Email ehijon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che storia sta cosa di windows leggero.. appena o un po di tempo libero la provo.. anche a me sembra + completa la guida di hwupgrade...
ho un altro problemino io... nn capisco x' una volta installato questo programma (Sonik Synthfree) NON mi appare il file eseguibile neanche nella directory d'installazione..?? perchè??
help! grazie

Matte
Junior Member
Member # 7715

- posted 05. Giugno 2006 17:35      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rispondo a ehijon.Sonik Synth è un vst che funziona SOLO se lo apri in sequencer come Cubase o Pro-tools o altri ma non funziona in stand-alone (cioè da solo senza un sequencer aperto), esiste un softwarino freeware che ti permette di far funzionare i plug-in in modalità stand-alone anche se non c'è. Però non mi ricordo come si chiama...cmq penso ce ne sia più di uno...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.