Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
ozfire Member # 7605
posted 23. Maggio 2006 07:40
All'avvio, Cubase, mi da questo messaggio:"Non è stato possibile impostare la frequenza di campionamento.Potrebbe dipendere da una sincronizzazione esterna". Sono collegato via Firewire ad un mixer Phonic. Ora il mixer è spento ma questo messaggio me lo da anche a mixer acceso. Per risolvere devo riprovare ad avviare tutto. Nella mia prima registrazione, in play noto che le tracce non sono nella giusta sequenza:era una recita e le parti sono scambiate, avete qualche idea. Sono agli inizi e devo fare un pò di esperienza per imparare a risolvere i problemi da solo. Grazie a chi può darmiun aiuto.
ManlioCubase Member # 6038
posted 26. Maggio 2006 11:04
1.collega il mixer in firewire 2.accendi il mixer 3.avvia cubase 4.carica la sessione 5.tutto ok
se hai ancora problemi tra 4 e 5 vai nelle impostazione e seleziona i driver asio del mixer
lao Member # 12646
posted 24. Luglio 2009 15:51
mi dice la stessa cosa ma io non sono collegato a nessun mixer via firewire.. non ci capisco una mazza.. ho collegato la scheda audio via firewire al notebook e dalla scheda audio precisamente dall' uscita denominata stereo esco con un comunissimo cavo rca che ho inserito al tape out di un mixer behringer semplicissimo.. oltre all' uscita stereo dietro la scheda audio sono presenti quella 4.1 5.1 e 7.1 denominata a loro volta come rear - center subwoofer e surround.. come cappero devo fare?