Autore
|
Topic: Notazione in Cubase SX 3
|
raf64
Junior Member
Member # 7724
|
posted 06. Giugno 2006 11:14
Salve a tutti e scusatemi se forse scrivo nel forum non proprio "adatto" al mio problema! (sono nuovo qui... ) Ho Cubase Sx 3 installato su Win Xp Professional Sp2, il software funziona perfettamente, ma l'editor delle partiture mi dą errori. Spiego meglio il problema: al posto delle note vengono visualizzati simboli strani (disegnini, icone, lettere e simboli grafici) che non hanno nulla da spartire con le note! Premetto che uso sul medesimo computer, per la notazione musicale, anche Finale 2005 e la notazione non mi dą alcun errore: potrebbe esserci un conflitto tra i due programmi oppure devo operare qualche modifica nelle opzioni di programma di Cubase? Grazie x le risposte!
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 06. Giugno 2006 12:46
annoso bug di cubase. apri il pannello di controllo-caratteri- cerca i font steinberg notation, aprili e richiudili. tutto qui
|
|
raf64
Junior Member
Member # 7724
|
posted 06. Giugno 2006 17:11
GRAZIE MILLE CUBASER!!! HO RISOLTO IL PROBLEMA!
|
|
Miracle
Junior Member
Member # 4399
|
posted 06. Giugno 2006 19:14
mi intrometto.... ho un amico con lo stesso problema... mi puoi indicare il percorso passo passo? Lui sotto partiture-testo non ha i caratteri steinberg notation, ma non so se č il percorso giusto. Cosa intendi per pannello di controllo? Grazie
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 06. Giugno 2006 19:54
clicca su avvio (start)/pannello di controllo cerca l'icona caratteri (fonts) doppio click sull'icona, si apre la cartellina contenente tutti i caratteri in uso sul pc. cerca quello denominato "steinberg notation", clicca e aprilo, poi richiudilo.
|
|