ciao a tuttiqualche settimana fa lavoravo a un pezzetto come sempre con reason e cubase in rewire
dopodichè faccio una pausa e lascio tutto aperto, e al momento di spegnere dimenico di chiudere e vado direttamente sul pulsante "spegni computer"
ora molto probabilmente la procedura di spegnimento avrà chiuso primacubase e dopo reason, cosa molto grave!!!!! alla riapertura di reason vedo che il programma è saltato, cos' dopo varie reinstallazioni e riavvii di computer mi funziona ma quando vado di nuovo a lavorare sul progetto.....scopro che aprendo la finestra del rewire in cubase e cliccando sul led per attivare un canae rewire cubase inizia a a fare lo stron.....cato
in pratica appare la classica manina e da quel momento posso solo muover eil mouse senza cliccare nulla, nemmeno il pulsante per chiudere la finestra o un pulsante della barra di avvio, quindi l'unica soluzione è alt+f4....la cosa bastarda è che lo fa solo con quel progetto e praticamente sempre, e cosa cnora piu bastarda che quel pezzo era veramente belllo è chiunque lo ascoltava dal più caprone al piu acculturato m diceva che era bello 
aiutatemi a salvare il mio capolavoro sennò quando ne faccio piu di tracce cosi!!!!!!!!!