T O P I C R E V I E W
|
ALe668
Member # 6615
|
posted 14. Giugno 2006 18:22
Ciao ragazzi.... chiedo scusa.. mi sto girando e rigirando ma non riesco a trovare il modo per risolvere questo problema.Ho delle vecchie registrazioni midi personali realizzate in modo al quanto bizzarro... oggi sto tentando di "ripristinare" quanto è più possibile... ma ho difficoltà per la batteria... avrei bisogno di "scomporre" tutti i strumenti della batteria... nel senso che per ogni suono mi serve la sua traccia separata. sto cercando in tutti modi ma non riesco a trovare uno sbocco a questo problema. Non è che gentilmente qualcuno mi sa dare qualche indicazione in merito??? Ho il Cubase SX Ita 2.0.1 grazie a tutti. Ale.
|
Pinzimonio
Member # 5876
|
posted 14. Giugno 2006 19:03
Se è una traccia midi devi fare dissolvi parte, per altezza.
|
ALe668
Member # 6615
|
posted 14. Giugno 2006 19:07
GRAZIE!!!!era proprio l'unico comando che ancora non avevo spulciato... credevo che impostava una dissolvenza della traccia!... :-P ciao e grazie ancora.
|
cubaser
Member # 5766
|
posted 14. Giugno 2006 20:07
imposta la traccia come drumtrack e puoi cambiare indipendentemente per ogni strumento qualsiasi parametro (compressa l'assegnazione a canali midi diversi e addirittura a vsti diversi). il vantaggio è che continui a vedere il disegno ritmico tutto insieme.
|
Nena
Member # 3449
|
posted 14. Giugno 2006 20:18
quoto cubaser, meglio utilizzare il drum editor è sicuramente più "musicale" lavorare vedendo la traccia completa anche se comunque puoi vedere lo stesso le varie tracce nel Key editor semplicemente selezionandole (tenendo premuto il tasto Shift/Maiuscolo per esempio) e poi cliccando su una di esse. ciao
|