|
Autore
|
Topic: Tragedia sfiorata ...
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 17. Giugno 2006 20:25
Si è rotto l'hd dove salvavo le mie song ... Non tiro le testate sui muri perchè era mia consuetudine copiare di tanto in tanto questa cartella in un'altro hd ...cosi' la tragica situazione si limita ad aver perso oltre l'hd una settimana di lavoro ( l'ultimo backup fatto)... Sapete se esiste la possibilita' di salvare direttamente le song su 2 hd differenti o un software che dia la possibilita' di fare un clone collegato? So che si possono mettere 2 hd in raid ma mi sono sufficenti le 2 cartelle ... Voi come fate?
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
|
|
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 17. Giugno 2006 20:53
molto spesso la rottura dell'hdd è dovuta al guasto di un integrato che controlla il motorino. se trovi qualcuno che ha un hard disk della stessa marca e dello stesso periodo del tuo, smonta la piastrina con la circuiteria da quello sano e trapiantala su quello rotto. a volte funziona, a me ha funzionato.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 17. Giugno 2006 20:54
Hai ragione .. nn mi costa chissa' quale fatica fare un copia e incolla ... lo facio una volta al mese o meglio ogni volta che riesco a ricordarmelo .... ma una cosa cosi' semplice un pc penso lo possa fare in automatico (forse) ..... Cmq ho perso una settimana di lavoro, che è gnente nel contesto ma sono tante ore buttate nel cesso ....
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|