Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Software Audio specifici per Voce e Batteria

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Software Audio specifici per Voce e Batteria
Juster
Junior Member
Member # 6745

- posted 20. Giugno 2006 22:50      Profile for Juster   Email Juster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti

Sto cercando dei programmi, possibilmente compatibili con Win XP 64 bit, specifici per registrare tracce vocali (con la possibilità di aggiungere effetti, modificare tonalità, cambiare timbro...) e per emulare la batteria (dovrei ricostruire delle stracce audio di batteria tramite pc, è possibile?)

Mi potete aiutare?

Giordy G
Junior Member
Member # 6244

- posted 20. Giugno 2006 23:28      Profile for Giordy G   Email Giordy G         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso Adobe Audition 1.5 editor audio e registratore multitraccia, non so che versione c'è adesso, hai una valanga di tracce a disposizione per registrare ed importare l'audio che vuoi con la possibilità di modificare ogni traccia ed aggiungere tutti gli effetti che vuoi.
Per aggiustare la tonalità della voce esistono alcuni plug in tipo Antares Autotune che però mi sembra funzionino solo con i sequencer..Tipo cubase etc..La batteria idem, la crei e la modifichi con il sequencer..

Juster
Junior Member
Member # 6745

- posted 21. Giugno 2006 12:46      Profile for Juster   Email Juster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quali sono dei buoni sequencer con cui creare tracce di batteria?

io ho trovato questo sito http://www.fxpansion.com/products.php non so se può essere utile

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.