|
Autore
|
Topic: Problema su cubase,disperazione
|
erco
Junior Member
Member # 7819
|
posted 21. Giugno 2006 20:32
Mentre lavoro su cubase,saltuariamente,mi appare un errore grave e cubase si blocca;per chiuderlo devo fare termina applicazione.L'errore non avviene conseguentemente ad un determinato procedimento ma il suo manifestarsi č puramente casuale.A volte appare appena ho chiuso il progetto altre mentre sto lavorando.Quando si verifica se clicco su annulla e provo a far ripartire il progetto riesco a sentire solamente i file midi..poi devo terminare l'applicazione.č un errore molto fastidioso e mi condiziona.Capire cosa lo provoca mi sembra laborioso.Dite che formattando o disinstallando e poi installando nuovamente cubase potrei debellarlo definitivamente? help plis!!!!
| IP: Logged
|
|
enigma
Junior Member
Member # 4264
|
posted 21. Giugno 2006 21:52
no, nemmeno formattando il tutto potresti debellarlo... č la magia di windows.. uniscila a a un po' di mistero.. e ottieni problemi "gravi" di quel tipo..
|
|
pravetta
Member
Member # 527
|
posted 22. Giugno 2006 11:38
secondo me il tuo problema si chiama versione crackatta.... oppure hai dei plug in che non vanno molto d'accordo!!
|
|
|
|
erco
Junior Member
Member # 7819
|
posted 22. Giugno 2006 20:10
ho la versione originale con chiavetta usb ben in vista,il tutto pagato un occhio della testa..mi consigliate di passare a mac?
|
|
|
|
erco
Junior Member
Member # 7819
|
posted 25. Giugno 2006 19:17
Il pc č ottimizzato,non va in internet e non ho altro oltre cubase e reason!penso di formattare e se le cose non vanno passo a mac con un pro tools,se no si perde troppo time
|
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 25. Giugno 2006 20:28
Come ti č stato detto puo' essere un vst che da' noie ... prova a togliere la cartella vstplugin ed inserire i vst uno alla volta ...potresti arrivare al probabile colpevole ....
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 25. Giugno 2006 22:39
prima di buttare a mare il tuo pc e windows per passare a mac-protools (fra l'altro PT 7 č nettamente inferiore come tracce audio, solo 32, e nella gestione dei vsti, io li ho entrambi), proverei a capire cosa non va in windows o nei tuoi vsti. quando cubase va in crash genera un file .LOG che si trova all'interno della cartella c/programmi/steinberg/cubase sx3. in questo file c'č il report dell'errore che ha causato il crash. naturalmente č in un linguaggio assolutamente incomprensibile (almeno per me), ma, rivolgendoti al supporto steinberg, ti potranno dire dov'č il problema.
|
|