Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » il cu8ase sx3 con cm motormix

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: il cu8ase sx3 con cm motormix
massi1972
Junior Member
Member # 7821

 - posted 14. Luglio 2006 16:15      Profile for massi1972   Email massi1972         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi vi chiedo una grande mano
vorrei sapere se è possi8ile usare in cm motormix con cu8ase sx3?
aspetto vostre nuove ciao grazie raga!!!!

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 14. Luglio 2006 16:47      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
8oh!?

(scusa)


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 15. Luglio 2006 11:00      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma perché scrivi cu8ase?
Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Luglio 2006 08:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by massi1972:
ciao ragazzi vi chiedo una grande mano
vorrei sapere se è possi8ile usare in cm motormix con cu8ase sx3?
aspetto vostre nuove ciao grazie raga!!!!

MotorMix2 è un piano di comando compatto e potente professionale per i professionisti audio che sono letteralmente stanchi delle centinaia dei passaggi necessari per mescolare e pubblicare con lo punto-e-scatto che mescola con un mouse. La piccola orma belies l'accesso approfondito a tutte le vostre funzioni del miscelatore di DAW.

MotorMix2 caratterizza un'esposizione illuminata luminosa dei 80 caratteri per le etichette della pista, posizioni della vaschetta, trasmette i livelli ed i collegamenti. Gli interruttori “di vista„ permettono che un singolo MotorMix controlli tutto il numero di scanalature, 8 alla volta.

Ogni scanalatura MotorMix2 caratterizza un sensibile al tocco lungo-getta il fader motorizzato, interruttori muti e soli dedicati e “un tasto dell'ustione„ per controllare la registrazione e l'automazione audio. I POT rotativi danno l'accesso istante alle vaschette, aus. trasmette, collegamenti, assegnazioni dell'ingreso/uscita e modi di automazione della scanalatura. MotorMix2 è graduato per adattare su tutto il tavolo ed è abbastanza chiaro muoversi da parte o mettere sopra il vostro giro per la miscelazione chiusa degli occhi.
L'opzione di vibrazione del Fader è realmente un senso della chiazza di petrolio installare i vostri livelli aus. che per mezzo rapidamente dei faders motorizzati.

MotorMix2 funziona come regolatore autonomo o come unità di espansione delle 8 scanalature per MotorMate.

Qui è una revisione di MotorMix2:

MotorMix2 è l'unità più compatta del relativo genere che ho visto, con i faders motorizzati. I laboratori di CM sembra acutamente informati della varietà di situazioni dell'studio in cui questo prodotto è limitato per essere usato. MotorMix2 conserva lo spazio fisico, tuttavia la disposizione sta roomy e bene. In più, i regolatori multipli MotorMix2 possono essere collegati meccanicamente in un singolo pacchetto “lineare„ o con “il cuneo„ inserisce (disponibile da CMLABS.net) per formare un arco. Alcuni dei 56 interruttori illuminati sono identificati, mentre altri sono rigorosamente prestabiliti dall'utente ed interamente possono essere applicati ad una varietà di miscelatore, di trasporto e di funzioni alimentabili. La prima cosa che noterete circa MotorMix2 è il relativo tatto roccia-solido. Dal pieno-gettare i faders di 100mm alla colonna 40 dall'indicatore alfanumerico di due-fila, l'unità ritiene completamente pro senza “la flessione„ affatto del genere quando un interruttore è premuto. Un peek rapido sotto il cappuccio rivela i bordi Vetroresina-a resina epossidica di alta qualità del circuito con abbondanza di supporto. Ciò è un prodotto a gettare non ma uno che può svilupparsi con i vostri bisogni.

Unità multiple MotorMix2 di sostegno di alcune stazioni di lavoro - i pro attrezzi accetta fino a quattro. I fornitori della stazione di lavoro sono responsabili del fornire i driver adatti. Per esempio, il responsabile della sezione comandi è il applet di Soundscape che permette che gli utenti selezionino MotorMix2 a partire da una lista dei regolatori sostenuti. All'interno delle regolazioni del Soundscape il menu è un'opzione dell'utente per caricare il sistema il responsabile della sezione comandi con la stazione di lavoro. Una volta che questo è fatto la prima volta, semplicemente prescelto “risparmi le regolazioni,„ ed esso diventa trasparente.

Mentre il manuale mette a fuoco sui pro attrezzi connette, MotorMix2 può essere usato con una varietà di stazioni di lavoro, compreso Minnetonka stereo e 5.1 circondano il software. Lavorando al mio sistema di Soundscape, ho ottenuto di destra da lavorare ad una miscela da zero e sicuro era grande da potere da posare il mouse e da audition semplicemente le diverse piste. Tutto il mio onscreen le etichette della pista rivelate in MotorMix2 LCD sopra ogni striscia della scanalatura. MotorMix2 può visualizzare soltanto quattro caratteri per ogni scanalatura. Quindi, ho modificato alcuno del onscreen le descrizioni della pista per fare il la maggior parte di che cosa potrebbe essere visualizzato sul LCD. Al angolo di sinistra superiore del regolatore è un accoppiamento dei tasti di vista che accesso di scanalatura di avanzamento alla banca seguente di otto o al gruppo seguente di quattro, secondo cui di quegli interruttori è selezionato. Trarre massimo vantaggio dei faders di 100mm e da automazione del Soundscape, alcuni livelli globali sono stabiliti onscreen. Per esempio, i guitars elettrici “overdrive„ possono essere caldo registrato, con conseguente fader posiziona il dB 20 giù dal termine nominale. I sistemi di automazione non hanno tanta risoluzione in questa zona; assettando il livello della pista giù 20 che il dB ha permesso il fader “vivere„ al termine nominale. Da questo punto, ho fatto tutti i movimenti del muto e del fader da MotorMix2, compreso i composti vocali del cavo. MotorMix2 ha risposto sempre con velocità e precisione.


Caratteristiche:
affidabilità di tocco sensitive100mm del • 8 l'alta ha motorizzato i faders
i POT rotativi di ciao-risoluzione infinita del • 8 per il fader/vaschetta/trasmettono/collegamento
Il muto del •, solo, record/scrive, multi, gli interruttori prescelti in scanalature
Il • include la presa accessoria per espansione via il cruscotto dei laboratori di CM
I comandi della finestra del • da aprirsi e chiudono le finestre di software
Gli interruttori di vista e della banca del • accedono a tutte le 8 scanalature alla volta
Il gioco del •, l'arresto, la F in avanti, il Rewind e dopo/ultimo individuano gli interruttori
Comandi di Autopunch del • e switchers prescelti della finestra
Il • risparmi ed Undo gli interruttori per controllo certo della lima
Selettore alimentabile del • e controllo di parametro
chiavi di modificatore del • 4 per aumentare funzionalità
Il • pubblica i interruttori di comando dell'attrezzo e di modo
• Sostenuto dalla maggior parte delle applicazioni di DAW, ProTools, Cakewalk, ciclante 74, Emagic, MOTU e Steinberg, tra altri.
Gruppo di alimentazione interno del •
• Di piccola dimensione: 10.5 " (w) x 12.5 " (D) x 4.75 ") (di H/10.5 x 31.8 x 12.1 centimetri.

Pro condizione di sostegno degli attrezzi:
Il supporto MotorMate e MotorMix2 dei laboratori di CM è attualmente disponibile in tutti i pro sistemi degli attrezzi LE, di TDM, di HD e di Accel. Il supporto è inoltre disponibile per Mbox, Digi 001, cremagliera 002 e 002.
MotorMix2 deve essere dentro nel modo di ProTools. Se non è nel modo della pinta, premere il gioco e fuoriuscire su MotorMix2 per accenderlo. MotorMix2 visualizzerà “apre una sessione di ProTools per cominciare„ sulla fila inferiore dell'esposizione del LCD dopo che sia alimentato in su ed i faders si muovano verso la parte inferiore.

Sia MotorMate che MotorMix2 usano la personalità di MotorMix.
Per i pro attrezzi 6.4, è situata sul CD dell'installatore alle lime supplementari/al software/regolatori non confirmati. Resistenza giusta esso al dispositivo di piegatura dei regolatori, che sull'OS X è: Applicazioni/Digidesign/pro attrezzi/regolatori.

Per Windows XP è a: Programmare le lime \ CommonFiles \ Digidesign \ DAE \ regolatori

Potete trovare queste informazioni alla pagina di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti a: http://www.digidesign.com/download/controllers/

Trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti e le informazioni:
Imparare più circa Digidesign.
Imparare come usare MotorMate e MotorMix con i pro attrezzi.
Trasferire una versione dal sistema centrale verso i satelliti di prova di pro attrezzi.
Trasferire gli aggiornamenti dal sistema centrale verso i satelliti del software di Digidesign.


Ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Luglio 2006 12:04      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella traduzione
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Luglio 2006 13:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:

Unità multiple MotorMix2 di sostegno di alcune stazioni di lavoro - i pro attrezzi accetta fino a quattro.


quindi gli utenti di "pro attrezzi 7" riescono a gestire fino a 4 unità motormix. devo dire che noi, con il nostro "esaedro regolarease sx3" siamo indietro!
chissà come si comportano "intrattenitore digitale", "torta che cammina" e "logica"

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Luglio 2006 13:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo "gruppo rimessa per automobili"
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 16. Luglio 2006 13:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
bella traduzione

Per gli amici cubasers questo ed altro ciao Claudione amico di mille battaglie O Lione

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 16. Luglio 2006 13:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"abile tonnellata dal vivo"
"udienza"

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
nippo2006
Junior Member
Member # 6281

 - posted 16. Luglio 2006 13:43      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai dimenticato il "giro frutta" e "ragione"
Messaggi: 103 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
nippo2006
Junior Member
Member # 6281

 - posted 16. Luglio 2006 13:45      Profile for nippo2006   Email nippo2006         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nippo2006:
hai dimenticato il "giro frutta" e "ragione"

mi correggo lo chiamerei più "i giri fruttosi"


Messaggi: 103 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 16. Luglio 2006 17:33      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è anche "acido"
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.