Autore
|
Topic: splittare stereo file in 2 file mono
|
LuN1
Junior Member
Member # 4029
|
posted 28. Luglio 2006 04:37
con cubase sx2 qual'è il moetodo più veloce per splittare un file stereo in 2 mono e reimportarli a tempo senza problemi??
| IP: Logged
|
|
|
LuN1
Junior Member
Member # 4029
|
posted 28. Luglio 2006 13:51
ho provato ma mi risultano dei file leggermente differenti (ma veramente molto poco) come durata e come offset (nella barra orrizontale dove si vedono le proprietà dei clip)e l'offset non è modificabile... quello che devo fare cmq è: ho riversato un multitraccia 16 canali tramite adat e una traccia di overhead l'ho riversata stereo ma a me serve splittata in 2 mono per aprire il panpot vorrei evitare di riversare tutto di nuovo visto che dura un bel po'... come mi conviene fare? per ora avevo duplicato la traccia e panpottate le due tracce agli estremi mandate in un gruppo per poterle trattare come singola traccia...
|
|
LuN1
Junior Member
Member # 4029
|
posted 28. Luglio 2006 15:05
cercando qua e la o letto che il problema possa essere dovuto alla sincronizzazione con l'adat (alesis hd24) che probabilmente e in riferimento all'offset riportato sulla barra delle info dei clip su cubase...come posso risolvere senza dover riversare tutto di nuovo?
|
|