Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase SX, problemi registrazione audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase SX, problemi registrazione audio
cavaliere pallido
Junior Member
Member # 4709

- posted 31. Luglio 2006 09:58      Profile for cavaliere pallido   Email cavaliere pallido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
ho un problema con Cubase SX dovuto sicuramente alla mia imperizia; ho appena cambiato pc, passando a un Athlon 64 con 2 gb di ram e una scheda audio audigy 4. Quindi, nonostante non sia lo stato dell'arte, non dovrei avere problemi di hardware. Tuttavia all'avvio di cubase compare un messaggio che dice che non č stato possibile rilevare la frequenza di campionamento e quando tento di registrare una sessione audio, l'audio non viene rilevato da cubase, mentre dalle altre applicazioni audio invece si. Ho cercato di seguire le informazioni del manuale, ma evidentemente sbaglio qualcosa. Potete aiutarmi voi ?

grazie infinite

Dolomio
Junior Member
Member # 5966

- posted 31. Luglio 2006 15:08      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualora non lo stessi gią facendo, ti consiglio di usare i driver ASIO4ALL, probabilmente la tua scheda non č dotata di driver asio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.