posted 16. Agosto 2006 11:56
hola raga! non capisco perche' su cubase il controller mi viene riconosciuto e lo uso senza nessun tipo di problema mentre su reason mi riconosce "in USB keyboard" e pur provando con tutte e 16 le porte disponibili non riesco a utilizzarla.
posted 17. Agosto 2006 08:26
ciao che master hai ? vedi che quando installi reason se č la versione 3 vi č un elenco nella configurazione di master ad es a me vedeva la mia maudio radium 61 senza problemi vedi nei menu di reason nelle preferenze audio midi per il riconoscimento della medesima
quote:Originally posted by sirio: ho la radium 49, quindi non ci dovrebbero essere differenze rispetto alla tua.
di reason ho la 2.5...
questo installer che riconosce direttamente le midi č stato incluso nella versione tre cmq con la tua versione apri le preferenze di reason e clicca sul pop up dove vedi scritto general audio midi e nella voce midi setti la tua master che dovrebbe venire sotto il nome di keystaion, poi ti accorgi subito se č setata in quanto vedi la spunta a dx di colore verde
posted 17. Agosto 2006 19:54
la spunta in verde viene fuori, ma non la riconosce lo stesso! vi prego aiutatemi che sono in paranoia!!! Messaggi: 69 | Data Registrazione: Lug 2005
| IP: Logged