T O P I C R E V I E W
|
Lancers
Member # 2769
|
posted 26. Agosto 2006 18:56
http://www.guitarcenter.com/shop/srs7/g=home/product/images/page=1/base_pid=706532
|
pierecall
Member # 1290
|
posted 27. Agosto 2006 07:59
ho visto gli screen ma qualche altra notizia un po più dettagliata ? Spero solo in una versione totalmente nativa per mac con una riscrittura del programma se è cosi la steinberg si ritroverà una nuova massa di clienti a sostenerla altrimenti pazienza rimarremo ancorati ad altri softwaregennaro
|
Matte
Member # 7715
|
posted 27. Agosto 2006 20:01
quote: Originally posted by pierecall: Spero solo in una versione totalmente nativa per mac gennaro
Non penso proprio. L'accoppiata PC-Cubase è la più popolare di tutte
|
mamabil
Member # 3714
|
posted 27. Agosto 2006 22:38
quote: Originally posted by Matte: Non penso proprio. L'accoppiata PC-Cubase è la più popolare di tutte
Con i nuovi mac dai processori intel, è probabile che non si sciuperanno nemmeno a riscriverlo, ricompilano soltanto, (si fa per dire)
|
Silvio Relandini
Member # 8032
|
posted 28. Agosto 2006 18:06
Poichè ufficialmente, Steinberg non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla nuova probabile versione di Cubase, se ne potrà sapere qualcosa di più soltanto quando sarà pronto il lancio ufficiale.
|