Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Toshiba Satellite A100-682

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Toshiba Satellite A100-682
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 30. Agosto 2006 11:10      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono innamorato di questo notebook, che ne pensate?

link

kalby
Junior Member
Member # 2123

- posted 30. Agosto 2006 11:42      Profile for kalby           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io sono interessato alla serie a100 toshiba..adesso stanno uscendo quelli con 2 gb di ram...e il prezzo non cambia molto...

..l'unico dubbio che mi rimane è il processore...su forum esteri sto leggendo di qualche problema con la gestione dell'audio con il centrino duo...x colpa di winzozz ovviamente...

..indagherò meglio...

Deadwing
Junior Member
Member # 6693

- posted 30. Agosto 2006 14:31      Profile for Deadwing   Email Deadwing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io posseggo un notebook Toshiba Satellite P100-212 (anch'esso CORE DUO).... mi trovo benissimo.... affidabilissimo.
Anche i problemi audio di Windows io non li ho riscontrati (boh.... sarò fortunato visto le continue lamentele).

dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 30. Agosto 2006 14:58      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho questo, solo con 1 giga di ram... toshiba
che dire...una bomba..

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 30. Agosto 2006 16:35      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kalby:
anch'io sono interessato alla serie a100 toshiba..adesso stanno uscendo quelli con 2 gb di ram...e il prezzo non cambia molto...

..l'unico dubbio che mi rimane è il processore...su forum esteri sto leggendo di qualche problema con la gestione dell'audio con il centrino duo...x colpa di winzozz ovviamente...

hai un link a questi forum?

..indagherò meglio...

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 30. Agosto 2006 16:40      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo, Core Duo è attualmente il processore, sia desktop che mobile, più performante, intel è riuscita a scalzare con questo nuovo processore la supremazia AMD.
Nena
Member
Member # 3449

- posted 30. Agosto 2006 21:45      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un Toshiba M30-103, ottimo!
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.