posted 30. Agosto 2006 11:42
anch'io sono interessato alla serie a100 toshiba..adesso stanno uscendo quelli con 2 gb di ram...e il prezzo non cambia molto...
..l'unico dubbio che mi rimane è il processore...su forum esteri sto leggendo di qualche problema con la gestione dell'audio con il centrino duo...x colpa di winzozz ovviamente...
posted 30. Agosto 2006 14:31
io posseggo un notebook Toshiba Satellite P100-212 (anch'esso CORE DUO).... mi trovo benissimo.... affidabilissimo. Anche i problemi audio di Windows io non li ho riscontrati (boh.... sarò fortunato visto le continue lamentele).
| IP: Logged
posted 30. Agosto 2006 14:58
io ho questo, solo con 1 giga di ram... toshiba che dire...una bomba..
quote:Originally posted by kalby: anch'io sono interessato alla serie a100 toshiba..adesso stanno uscendo quelli con 2 gb di ram...e il prezzo non cambia molto...
..l'unico dubbio che mi rimane è il processore...su forum esteri sto leggendo di qualche problema con la gestione dell'audio con il centrino duo...x colpa di winzozz ovviamente...
posted 30. Agosto 2006 16:40
Confermo, Core Duo è attualmente il processore, sia desktop che mobile, più performante, intel è riuscita a scalzare con questo nuovo processore la supremazia AMD.