Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » AIUTO!!! (2) Non importa program change

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTO!!! (2) Non importa program change
Fabrix
Junior Member
Member # 8031

- posted 29. Settembre 2006 14:53      Profile for Fabrix           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, scusate se rifaccio il post ma il proglema è serio e mi sta bloccando l'attività del gruppo da circa 2 mesi.. AIUTO!!

Come già messo in un post precedente, ho un grosso problema: per usare il mixer che ho comprato con il gruppo (Tascam FW1884) devo passare da Cubase VST 5, che ho usato finora, a Cubase SX.
Prima di effettuare il passaggio ho fatto delle prove di importazione degli arrangment (circa 60 pezzi, tutti nostri).
Nei pezzi di solito per ogni strumento facevo una traccia a parte con delle parti vuote contenenti solo i program change.

Il problema è: importando gli Arr su Cubase SX 2 le tracce con le parti ci sono ancora, ma non ci sono più i program change nelle parti.. mi sapete dire dove sono finiti?

Nessuno ha mai importato file .arr in Cubase SX?

La finestra Part Info che in VST 5 conteneva i program change e varie altre cose della parte selezionata.. non la trovo più. AIUTO!!

Tra l'altro non effettua più i program change, cioè non è che se li è importati da qualche altra parte, se li è proprio bevuti...

Un grazie di cuore a chi mi avrà voglia di darmi una mano, e perdonatemi il doppio post.

Ciao
Fabrix

Nena
Member
Member # 3449

- posted 29. Settembre 2006 20:33      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, io non l'ho mai fatto, ma secondo me se non te li ha importati c'è ben poco da fare. Forse, ma dico forse, perchè hai fatto delle tracce separate con solo i P.Change, probabilmente se fossero stati messi nelle tracce midi insiema alle note il problema non sarebbe stato così.
Secondo me ti conviene rimettere i P.change sicuramente ci metti meno tempo che risolvere la siturazione visto che sono già 2 mesi che siete fermi.

mi dispiace ma non posso aiutarti di più

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.