Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » alcuni settaggi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: alcuni settaggi
Bis
Junior Member
Member # 5052

- posted 22. Ottobre 2006 17:25      Profile for Bis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi serve un aiuto, io utilizzo Nuendo3 mi servirebbe sapere come posso settare alcune cose in base alle mie esigenze che per adesso sono due:

la prima č questa: quando il multitraccia č in play e ho l'esigenza di fermare su un determinato punto clicco su space, si ferma, ma vorrei che la barra si fermasse nel punto in cui ho bloccato per poi ripartire dallo stesso punto di stop

l'altra esigenza č: quando apro un'altra finestra, e il programma č in play per un ascolto, si interrompe, devo ritornare su nuendo e rimandare in play, vorrei settarlo in maniera tale che nuendo funzioni anche se apro altre finestre.

spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi possa aiutare...grazie!!

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 22. Ottobre 2006 18:14      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bis:
quando il multitraccia č in play e ho l'esigenza di fermare su un determinato punto clicco su space, si ferma, ma vorrei che la barra si fermasse nel punto in cui ho bloccato per poi ripartire dallo stesso punto di stop

Vai su File > preferenze > trasporto e leva la spunta a "Ritorna al punto di partenza sullo stop"

quote:
Originally posted by Bis:

l'altra esigenza č: quando apro un'altra finestra, e il programma č in play per un ascolto, si interrompe, devo ritornare su nuendo e rimandare in play, vorrei settarlo in maniera tale che nuendo funzioni anche se apro altre finestre.

Vai su Periferiche > impostazioni periferiche > VST Audiobay e leva la spunta a "rilascia il driver asio in background"

That's all

Ciao

Bis
Junior Member
Member # 5052

- posted 22. Ottobre 2006 18:26      Profile for Bis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie tante!!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.