Autore
|
Topic: Pinnacle PCTV
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 02. Novembre 2006 08:02
un mio amico ha la PCTV Rave e gli va da dio... secondo te la dovrebbe buttare?
| IP: Logged
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 02. Novembre 2006 13:25
L'ho montata sul Pc di mia figlia.Lei la usa per guardare la tv e fa delle catture di immagini per il desktop.All'epoca provai a fare anche qualche piccolo montaggio e funzionava tutto bene.
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 02. Novembre 2006 13:56
Non e'chiaro che cosa non funziona e di quante schede stai parlando. Se vai in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche dovresti vedere la/le scheda/e che hai installato. Se c'e' un punto esclamativo vuol dire che c'e' qualche problema. Se non c'e' nulla io farei: Disinstallo tutto :SW HW Driver Installo nell'ordine: Driver scheda/e e scheda/e spegnendo e riaccendendo il pc per verificare che tutta la procedura di installazione del driver vada a buon fine. Se e' piu' di una scheda installale una alla volta installando la seconda solo quando sei certo che la prima installazione sia andata a buon fine. Solo a schede installate e funzionanti installerei il sw.
|
|
|
|
|
|
manicomio
Junior Member
Member # 2682
|
posted 09. Novembre 2006 17:01
io ho una pinnacle pctv 310e l'hardware secondo me è molto buono,è il software a corredo che fa schifo,cmq per il taglio della publicità uso pinnacle studio e mi ci trovo bene(bug a parte) la qualità di acquisizione è notevole e registrando da digitale terrestre devo dire che il risultato finale è davvero buono. io acquisisco in mpeg2 a 6300kbps poi taglio la pubbli con pinnacle studio e alla fine faccio divx con dr divx in doppia passata.
|
|