Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
walte Member # 5377
posted 15. Novembre 2006 14:02
Ciao ragazzi, sapete scpiegarmi il motivo per cui quando provo a registrare un traccia audio ad es: un cantato su un pezzo precedentemente registrato con strumenti, non sento in cuffia, ma non solo in quanto non viene diffuso nenanche senza cuffie, quello che sto cantando o suonando?
DJ Cocco - Gee Member # 8484
posted 15. Novembre 2006 15:05
ciao... con cosa registri? (editor... scheda audio...)
walte Member # 5377
posted 15. Novembre 2006 20:21
pluggo direttamente il cavo, del micro o della chitarra nel notebook, e uso l cubo per registrare.Scheda audio integrata realtek . 1gb di ram e un pentium 4 a 3ghz.
cj Member # 236
posted 15. Novembre 2006 21:41
sulla traccia che stai registrando c'č una piccola icona di altoparlante, serve per attivare il monitoring...senza quello non sentirai mai nulla in ingresso in cubase