Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase sx 3 con wxp64 bit

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase sx 3 con wxp64 bit
aleira75
Junior Member
Member # 8699

- posted 18. Dicembre 2006 23:28      Profile for aleira75   Email aleira75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti sono nuovo del forum. ho da poco cambiato daw e per arrivare ad utilizzare tutti e 4 i giga disponibili mi vedo costretto a installare wxp 64 bit(poiche il xp anche sp2 vede al max 3.5 giga di ram quando in realta' ve ne sono 4 in dual channel.)
l'ideale e' a sto punto passare su un sequencer che lavori bene col 64 bit e che sfrutti appieno le prestazioni del mio sistema a doppio nucleo. mi son fatto l'idea di passare a cubase sx 3 anzichč nuendo (sopratutto per un fattore di costo facendo solo audio)ma vi chiedo unilmente consigli e commenti sulla scelta del soft. e se una volta installato bisogna settarlo per vedere il sistema dual core.

aleira75
Junior Member
Member # 8699

- posted 18. Dicembre 2006 23:34      Profile for aleira75   Email aleira75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate visto che non vedo la mia firma mi permetto di scriverla qui poichč la ritengo utile qualora vogliate prendere in esame il mio post.precedente e darmi consigli!!! ciaooooooooo!!

Intel D975XBS Rev305Bad/Conroe E6600@3000Ghz/
Zalman CNPS9500Led/kingst. 4x1Gb DDR2 Pc 6700/
Sapphire x550/2x250GB/ Raid/Pl. PX755A/
Enermax Liberty 400W/Aercool ExtremeEngine 3T
250G HD ext
RME Hammerfall DSP Multiface
RME octamic pre

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.