Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » click cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: click cubase
MiMi
Junior Member
Member # 8798

- posted 08. Gennaio 2007 19:19      Profile for MiMi   Email MiMi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve gente,
ho un problema con Cubase SX 3.0.2, probabile causa la mia ignoranza e irrefrenabile mania di premere tutti i pulsanti, non sento pił il click, nč in registrazione nč in playback...
ho provato a smanettare in "trasporto" -> "metronomo" ma non vą...
l'unica soluzione č quella di far funzionare il click MIDI perņ mi dą la "sensazione" che nn sia "a tempo" con il click "audio" impostato di default...

fiducioso delle vostre capacitą (ho visto che ci sono dei "mostri" qui su) attendo una risposta...
Tic Toc Toc Toc Tic Toc Toc Toc..

grazie

Mirko

hc.m.f.m. crew
Junior Member
Member # 8824

- posted 11. Gennaio 2007 10:47      Profile for hc.m.f.m. crew   Email hc.m.f.m. crew         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato ctrl + clic con tasto sx, su click , entri nel menu' di gestione del click e li c'e anche il volume....che non sia a zero!??!?!?
altro nn mi viene in mente!!

MiMi
Junior Member
Member # 8798

- posted 12. Gennaio 2007 04:25      Profile for MiMi   Email MiMi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.......quando parlavo di "trasporto" --> "metronomo" parlavo di quel menł....

:°°°°°(

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 12. Gennaio 2007 10:22      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a controllare che in connessioni VST (F4) > uscite, sia attivata la voce "click" sull' out principale.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.