Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto! Cerco Software Equalizzatore

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto! Cerco Software Equalizzatore
Audiofalchetto
Junior Member
Member # 8962

- posted 13. Febbraio 2007 09:21      Profile for Audiofalchetto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. ho un problema che devo risolvere entro brevissimo. Tra 2 giorni devo fare il dj ad una festa e volevo, visto che conosco il posto, equalizzare il segnale in uscita in modo da migliorare almeno un poco il suono che uscirį dall'impianto, impianto che fa parecchio pietį. ho la possibilitį di usare il pc come eq. Sto quindi cercando un software (possibilmente free) che mi faccia da eq a 31 bande e che lavori possibilmente in modo indipendente. insomma, vorrei evitare di usare un plug-in vst e di conseguenza un un vst-host. vi sarei molto grato se sapeste indicarmi un link, o il nome di un software.
vi ringrazio sin d'ora...
Audiofalchetto

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 16. Febbraio 2007 15:01      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un equalizzatore stand alone, che abbia un core audio per poter settare le entrate e le uscite audio, e magari remotarne anche i controlli via midi, per di piu free? boh...secondo me non esiste...

perņ potresti provare con l'equalizzatore del mediaplayer...

Mad Martigan
Junior Member
Member # 8147

- posted 16. Febbraio 2007 15:16      Profile for Mad Martigan   Email Mad Martigan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FORSE potresti provare con EQ 32 STUDIO, lo dovresti trovare su hitsquad.com (freeware, tra l'altro) ma ti avverto che la ricerca sarį perigliosa.

Ciao

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 16. Febbraio 2007 15:29      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mad Martigan:
[QB]FORSE potresti provare con EQ 32 STUDIO, lo dovresti trovare su hitsquad.com (freeware, tra l'altro) ma ti avverto che la ricerca sarį perigliosa.

'cci loro l'hanno messo free?
Non ricordo di preciso, ce l'ho da diversi anni, ma mi pare di averlo pagato.

Cmq dovresti trovarlo qui

Non ho capito una cosa, perņ... il pc lo useresti solo per l'eq?
Perchč, in caso contrario, non mi pare che EQ32 possa essere usato in uscita, dopo un sequencer.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.