Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » marcello camardella

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: marcello camardella
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

- posted 24. Marzo 2007 09:36      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post 
Non vorrei disturbarvi, ma sieti vivi ?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Marzo 2007 11:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
ehm, è sabato e tradizionalmente i frequentatori di questo forum sono un po' pigri visto che magari molti lavorano il venedì o sabato sera...
cmq, per il futuro, se ti senti trascurato lamentati nel topic stesso ("riuppa" il topic)
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=009239

bye
cj

Messaggi: 13303 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
dodo
Junior Member
Member # 9257

- posted 24. Marzo 2007 11:59      Profile for dodo           Edit/Delete Post 
Buon giorno a tutti. Sono nuovo e inesperto. Avrei bisogno di un consiglio. Ho installato cubase le che ho trovato dentro la mia nuova scheda Emu 1212M. Ho connesso la tastiera muta tramite usb al computer e il midi out della tastiera al midi in del campionatore che è un Korg. Poi ho connesso il midi out del Korg al midi in della Emu. A sua volta il Korg l'ho connesso ad un mixer come pure l'uscita della Emu ho connesso al mixer. Succede che suonando la tastiera con ad esempio un suono di piano del Korg, il suono mi esce regolarmente dal mixer. Quando invece registro una traccia su cubase le le note graficamente le vedo registrate sulla traccia ma quando vado in play non mi esce alcun suono dal mixer. Ho sbagliato collegamenti o devo settare cubase per fargli riconoscere l'ingresso midi? E se si in che modo?? Grazie, per favore aiutatemi. Ciao
cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Marzo 2007 12:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
scusa eh, apri un nuovo topic, grazie.
bye
cj

Messaggi: 13303 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.