Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » marcello camardella

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: marcello camardella
marcello camardella
Junior Member
Member # 7308

- posted 24. Marzo 2007 13:08      Profile for marcello camardella   Email marcello camardella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senti un po', cj Administrator member # 236, ma ti sei alzato con il piede sbagliato o sei così di natura, suscettibile alla 10a potenza.
La mia era solo una battuta ,forse espressa male ,ma per lettera mi è difficile fare di meglio. Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno però mi rendo conto che andare daccordo con tutti è impossibile.
Quanto dura questa punizione ? Posso avvalermi delle attenuanti generiche o dovrò estinguere il mio peccato camminando per l' eternità su biglie e su vetri rotti.
L' ho scritto prima che sono in****ato per i problemi che ho con queste dannate tecnologie.....ma non sono un piagnone e i miei mi hanno educato molto bene. Spero nell' indulto.
Ti auguro tanta salute, ne hai bisogno.

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Marzo 2007 14:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh???

hai aperto un topic per dire che nessuno ti rispondeva, ti ho suggerito di rispondere al topic da te stesso aperto per evitare inutili doppioni, poi è arrivato qualcuno che ha infilato un problema in quel topic senza nessun motivo. Ho quindi chiuso il topic.
Eccolo: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=009240

Tra l'altro "dodo" ha recepito il mio invito e ha aperto un topic sul suo problema: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=009241

Poi tu hai aperto un topic senza nulla dentro e quello l'ho cancellato proprio...

Poi hai aperto questo che, per l'ennesima volta, ha come titolo il tuo nome e il cui contenuto non ho intenzione di commentare (punizione???) ma che rasenta l'offesa personale gratuita.

Forse non sai che puoi rispondere a un topic cliccando, nel topic, sul pulsante Rispondi.

E mi sa che col piede sbagliato non sono stato proprio io ad alzarmi...

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Marzo 2007 15:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BTW
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=009239

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.