Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase Studio 4 bellissimo!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase Studio 4 bellissimo!
bronzon
Junior Member
Member # 7492

- posted 02. Aprile 2007 12:52      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto!

In breve alcuni giudizi telegrafici a caldo:
L'interfaccia e' molto piu' carina e rilassante della precedente.
L'inspector configurabile mi e' comodissimo!
Le instrument track ci volevano (ricordo che su ProTools mi piacevano tanto)
Mi ha caricato TUTTI i VST che avevo e funzionano bene!
I plugin VST3 suonano meravigliosamente bene e ottimizzano l'uso della CPU!
HalionOne ha suoni tranquillamente utilizzabili, suoni a buon livello 8senza contare che l'ammiraglia ha piu' campionamenti)
Prologue e' un bel sint, semplice ed efficace.
Ci sono delle limitazioni, rispetto a Cubase4... come l'impossibilita' di scrivere il nome sulla clip (o almeno io non ci sono riuscito...), il non utilizzo dei plugin nei processi ofline... Anche il mediabay e' limitato... ma forse e' meglio cosi', piu' gestibile.
I preset track li avevo gia' visti su sonar e adesso li trovo anche qui.

Ma soprattutto, l'ho usato per OTTO ORE DI FILA smanettando, configurando, caricando song di Nuendo (che tra l'altro legge bene, grazie all'aggiornamento 4.0.2). Ci ho messo di tutto! 32 istanze di liquid, riverberi a convoluzione!

Nessun crasch! Tutto incredibilmente stabile!

Al momento incrocio le dita, ma devo dire che il giocattolino funzia alla grande!!!!!

Aspetto comunque ancora dei miglioramenti, come l'abilitazione della rotellina del mouse per lo zoom, la registrazione multilayer con possibilita' di ascolto della traccia registrata, un routing del segnale migliore (vedi problema dei sottogruppi non ancora risolto)...

marco
Junior Member
Member # 426

- posted 05. Aprile 2007 09:13      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti hanno per caso pagato per dire questo?? [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
... ovviamente scherzavo!... sono felice per te!!!
Ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.