bronzon
Junior Member
Member # 7492
|
posted 02. Aprile 2007 12:52
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto!
In breve alcuni giudizi telegrafici a caldo: L'interfaccia e' molto piu' carina e rilassante della precedente. L'inspector configurabile mi e' comodissimo! Le instrument track ci volevano (ricordo che su ProTools mi piacevano tanto) Mi ha caricato TUTTI i VST che avevo e funzionano bene! I plugin VST3 suonano meravigliosamente bene e ottimizzano l'uso della CPU! HalionOne ha suoni tranquillamente utilizzabili, suoni a buon livello 8senza contare che l'ammiraglia ha piu' campionamenti) Prologue e' un bel sint, semplice ed efficace. Ci sono delle limitazioni, rispetto a Cubase4... come l'impossibilita' di scrivere il nome sulla clip (o almeno io non ci sono riuscito...), il non utilizzo dei plugin nei processi ofline... Anche il mediabay e' limitato... ma forse e' meglio cosi', piu' gestibile. I preset track li avevo gia' visti su sonar e adesso li trovo anche qui.
Ma soprattutto, l'ho usato per OTTO ORE DI FILA smanettando, configurando, caricando song di Nuendo (che tra l'altro legge bene, grazie all'aggiornamento 4.0.2). Ci ho messo di tutto! 32 istanze di liquid, riverberi a convoluzione!
Nessun crasch! Tutto incredibilmente stabile!
Al momento incrocio le dita, ma devo dire che il giocattolino funzia alla grande!!!!!
Aspetto comunque ancora dei miglioramenti, come l'abilitazione della rotellina del mouse per lo zoom, la registrazione multilayer con possibilita' di ascolto della traccia registrata, un routing del segnale migliore (vedi problema dei sottogruppi non ancora risolto)...
| IP: Logged
|