Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cambio:Vista-Xp

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cambio:Vista-Xp
MarcoComicelli
Junior Member
Member # 9343

- posted 11. Aprile 2007 23:36      Profile for MarcoComicelli   Email MarcoComicelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,ho da poco comprato un nuovo portatile sony vaio intel core duo 1,86ghz e 1gb ram...
vorrei ritornare a windows xp per problemi con cubase...
Domanda:Basta formattare e installare xp o avrò problemi di incompatibilità?

sciani
Junior Member
Member # 3344

- posted 12. Aprile 2007 09:12      Profile for sciani   Email sciani         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Due settimane fa' ho comprato un notebook e avevo lo stesso problema, prendo vista o no?, alla fine ho preso un siemens con xp media center perche' vista e' strettamente collegato anche all'hardware del portatile quindi i problemi potrebbe essere su alcune periferiche, ti diro' di piu', tutti mi sconsigliavano mce, invece alla fine riesco a far girare la m-audio 410 senza nessun problema, in ogni caso puoi sempre provare e mal che vada puoi ritornare alla situazione iniziale con un cd di ripristino.
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 12. Aprile 2007 09:31      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovresti controllare sul sito Sony se sono disponibili i driver e le utility per configurare il tuo Vaio con XP. Cosiderando che il sito è molto ben curato e ricco di informazioni e materiale da scaricare ci sono buone probabilità di trovare quello che ti serve. Tieni conto che oltre ai driver veri e propri ti servono quelle utility che abilitano i vari tasti disponibili e che sfruttano tutte le funzioni aggiuntive di un portatile. Consiglio a tutti prima di acquistare un qualsiasi computer sia fisso che portatile di assicurarsi la possibilità tramite il relativo sito ufficiale di poter installare XP al posto di Vista. Per ora una DAW con Vista è improponibile.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.