Autore
|
Topic: Ritento Aiutino dato che non risponde nessuno!!!
|
seby
Junior Member
Member # 9382
|
posted 23. Aprile 2007 07:33
Ciao a tutti é un piacere avervi trovato. Ho windows XP Professional Sp2 Proc.Athlon Dual Core 4,2Mhz 2Gb Ram e continuo ad non poter aprire piu il Nuendo! forse qualcuno conosce il problema??? Ho bisogno di una delucidazione su come far riconoscere al mio Nuendo lo Stylus della Spectrasonics. In pratica lo ho installato come da Video avvio il Nuendo ma quando mentre scandisce i nuovi Plugins(in questo caso della Stylus) si richiude e non parte! vi prego sto uscendo pazzo su questo fatto! Aiutatemi! forse é questione di configurazione o dll??? Attendo vostra cordiale risposta.
| IP: Logged
|
|
bronzon
Junior Member
Member # 7492
|
posted 23. Aprile 2007 10:02
Vai dove nuendo tiene i suoi file di configurazione:
Risorse del computer/Sistema (o disco locale)/Documents and setting/"Pinco Pallino" (la cartella dove c'e' il tuo nome utente)/Dati applicazioni/Steinberg/Nuendo.
Li dentro ci sono tutti i file che cubase o nuendo salvano, probabilmente c'e' un errore.
Cancella tutto (ma prima salvali in una cartella di sicurezza... non si saì mai.)
Poi, affinche' nuendo riconosca i campioni di stylus, devi creare una collegamento alla cartella SAGE e metterlo nella cartella "Spectrasonic".
Puoi reinstallare il nuendo Tieni conto pero' che tutte le tue configurazioni che ti sei fatto non ci sono piuì, perche' i dati sono nella cartella cancellata (che pero' hai salvato a parte).
Fammi sapere, in questi casi si va' per tentativi!
|
|
seby
Junior Member
Member # 9382
|
posted 23. Aprile 2007 15:34
Grazie Bronzon provo e ti faccio sapere!
|
|
seby
Junior Member
Member # 9382
|
posted 23. Aprile 2007 16:24
Ok bronzon, grazie di avermi aiutato. Finalmente mi funziona.
Ho seguito le tue istruzioni.
Grazie alla prossima (speriamo di nó)
Ciaoo..
|
|