|
Autore
|
Topic: PC in rete
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 24. Aprile 2007 17:02
Mi è stato chiesto di metter due pc in rete,grosso modo so come fare,però ho delle curiosità al riguardo:
1.oltre alla condivisione file è possibile utilizzare sofware installati non sulla propria macchina? -dal pc1 voglio usare un applicativo installato solo sul pc2 Fosse possibile,lo si può fare accedendo da tutte e due le macchine contemporaneamente?
Grazie
| IP: Logged
|
|
wolfwolf
unregistered
|
posted 24. Aprile 2007 20:27
no, non si può lanciare un applicativo che non risieda sulla propria macchina (che io sappia).
Puoi però utilizzare una connessione di rete fra le due macchine per scambaire audio (con FX Teleport, anche se nn l'ho mai provato)
IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 26. Aprile 2007 10:53
In linea di massima non e' possibile lanciare un applicativo da un pc in rete... tuttavia alcuni programmi che non hanno particolari necessita' girano ugualmente...
si insomma, durante l'installazione di un eseguibile non si copiano solo i files programma, ma si installano dll, si aggiungono chiavi al registro di configurazione... in questi casi l'installazione "in locale" e' indispensabile... la caso di programmi meno "esigenti" no.
ciao
| IP: Logged
|
|
|