Autore
|
Topic: sovraccarico della porta dell'hub
|
marko82
Junior Member
Member # 7430
|
posted 07. Agosto 2007 09:24
ciao a tutti ho un problema spero non grosso da ieri sera quando attacco via usb la nia tastiera midi "neon esi" che fa da scheda audio dopo un po' che la uso con cubase mi dice con un messaggio in basso a destra del desktop sovraccarico dell'hub che cosa puo' essere forse dipende che nella scheda audio sono collegati via jack anche un mixer e due casse spia? come posso risolvere il problema ? Anche perche' fin'ora non mi era mai successo Comunque il mio pc non e' un portatile !!!! ciao
| IP: Logged
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 07. Agosto 2007 14:31
hai attaccato altre periferiche usb?
tipo mouse, tastiera, *azzi&mazzi?
|
|
marko82
Junior Member
Member # 7430
|
posted 08. Agosto 2007 21:10
scusa se rispondo solo ora ma via usb c'e' attaccata solo la tastiera midi
|
|
marko82
Junior Member
Member # 7430
|
posted 10. Agosto 2007 19:43
ciao vorrei sapere siccome ho un alimentatore a casa se puo' risolvermi il problema perche' oggi ne ho avvertiti altri tipo che a volte quando premo i tasti della tastiera si sente il suono basso o addirittura non si sente oppure quando suona un elemento di batteria di frequenza alta tipo (close hihat) si sente di seguito un ronzio sulle casse spero che la mia tastiera non si sia rotta e che magari risolvo il problema con l'alimentatore grazie a quanti possano aiutarmi
|
|
marko82
Junior Member
Member # 7430
|
posted 11. Agosto 2007 10:35
ciao oggi ho trovato nuovi problemi alla nia periferica audio midi Neon ESI quando entro nel pannello di controllo e vado dentro a "suoni e periferiche audio" nelle proprieta' della Neon mi dice su tutte e tre le opzioni (periferiche mixer,periferiche input linea,strumenti e periferiche midi) che il driver e' abilitato ma non funziona correttamente. Sapendo che tre giorni fa e' andato in sovraccarico l'hub (usb) io se alimento la periferica con un'alimentatore esterno tipo quello di un modem potrei risolvere il problema,oppure mi sono compromesso la periferica quando l'hub e' andato in sovraccarico?
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 16. Agosto 2007 13:32
per prima cosa proverei a reinstallare i drivers della tastiera... visto che windows segnala un problema di drivers....
|
|