Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase sx2: routing sul channel group

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase sx2: routing sul channel group
Limitbreak
Junior Member
Member # 9789

- posted 08. Agosto 2007 23:40      Profile for Limitbreak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi chiedevo se, una volta creati piu gruppi, fosse possibile invertire fra loro il routing in modo da permettermi di sottomettere gli ultimi ai primi ad esempio.
Limitbreak
Junior Member
Member # 9789

- posted 10. Agosto 2007 15:21      Profile for Limitbreak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Agosto 2007 19:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a dire la verità, no ho fatto caso su c4. in sx, ogni gruppo può essere routato (brr, che termine) su quello o quelli alla sua destra nel mixer. per poter mandare il gruppo 1 poniamo sul 5, è sufficiente spostare nella pagina arrange di posizione il gruppo 5 e farlo diventare 1. quindi afferra il gruppo che vuoi mandare ad un altro, se questo è sopra al gruppo di destinazione nella pagina di arrange, e trascinalo sotto
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Limitbreak
Junior Member
Member # 9789

- posted 10. Agosto 2007 22:13      Profile for Limitbreak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e dove si trova questa pagina dell arrange?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Agosto 2007 12:51      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è la schermata principale del programma, quella dove vedi il nome delle tracce e le sbarrette delle parti
Limitbreak
Junior Member
Member # 9789

- posted 11. Agosto 2007 14:32      Profile for Limitbreak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vediamo se ho capito. io devo andare nell arrange principale e cambiare l ordine dei canali gruppo a mio piacimento per cambiargli anche il routing>? a me nn funziona, anche se sposto l ultimo canale gruppo al primo posto continua ad essere l ultimo in routing
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Agosto 2007 14:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qua non ho modo di provare, ad ogni modo che versione di sx è?
Limitbreak
Junior Member
Member # 9789

- posted 11. Agosto 2007 17:20      Profile for Limitbreak           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sx2
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Agosto 2007 23:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rettifica: ancora non so su c4, non ho provato, ma su sx2 e 3 non si può assegnare un gruppo ad un gruppo creato precedentemente. ciò significa che, se devi "raggruppare" più gruppi devi crearne uno nuovo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.