Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » editing!!!!! » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
wrangler
Member # 9460
 - posted 09. Agosto 2007 01:52
ciao ragazzi volevo proporvi un piccolo sondaggio per capire voi come lavorate... (ed anche perchè io mi trovo in questa situazione e non so cosa sia la cosa + giusta da fare) Then:
mettiamo caso che abbiate 8 tracce di batteria (cassa, rullante UP & Bottom, overheads etc,etc) e che queste tracce non vadano precisamente a tempo ma un colpo di cassa arriva prima della battuta ed un altro dopo e così via.... e di conseguenza anche il rullante e quindi anche tutto negli overheads.... in questo caso è più giusto mettere tutto perfettamente a tempo quindi fare editing su tutte e otto le tracce per tutte le battute o casomai utilizzare una di queste procedure sempre per le otto tracce e per tutte le battute (è una faticaccia) o lasciare tutto come sta e quindi poi mettere a tempo le eventuali chitarre e basso etc, etc, secondo il tempo del batterista???? o c'è un'altra procedura che facilita tutto e non fa uscire pazzo il fonico??? spero di essere stato chiaro. grazie 1000
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.