Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domande newbie

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domande newbie
Aslan
Junior Member
Member # 9851

- posted 27. Agosto 2007 13:11      Profile for Aslan   Email Aslan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, sono nuovo e mi avvicino ora all'editing audio diciamo professionale, intanto complimenti per il forum, avevo qualche quesito da porvi.
Ho intenzione di acquistare Cubase (magari il 4) ma sono un pò confuso. Ho cercato su ebay ed ho trovato varie versioni: Cubase SX, Cubase SE, Cubase LE, Cubase 4 e Cubase studio 4. Volevo sapere le differenze tra questi prodotti. L'uso che ne devo fare ovviamente è casalingo però gia che faccio la spesa vorrei abbastanza potenza e flessibilità.
Grazie!

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Agosto 2007 14:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi c'è solo cubase 4 o la sua versione ridotta cubase studio 4

prima c'era cubase SX 3 e le sue versioni ridotte SL 3, SE 3 e LE 3

su ebay però dovresti stare attento a non farti dare una fregatura, devi poter registrare il software a tuo nome.

tutti i cubase che trovi li a 10 euro sono crack che tra l'altro i simpaticoni di ebay non controllano come dovrebbero...

(sull'argomento crack leggi le regole del forum)

bye
cj

Messaggi: 13345 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Aslan
Junior Member
Member # 9851

- posted 27. Agosto 2007 14:46      Profile for Aslan   Email Aslan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille; beh si le versioni a pochi euro le evito direttamente, però ho trovato un cubase 4 a 271 euro dagli stati uniti, verrebbe 300 con la spedizione. Poi un altro a 146 però c'è scritto Factory-Sealed. Poi un SE a 58 euro sempre Factory-Sealed.
Volendo comprare un 3 qual'è la differenza nelle sue versioni ridotte?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Agosto 2007 19:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Aslan:
Grazie mille; beh si le versioni a pochi euro le evito direttamente, però ho trovato un cubase 4 a 271 euro dagli stati uniti, verrebbe 300 con la spedizione. Poi un altro a 146 però c'è scritto Factory-Sealed. Poi un SE a 58 euro sempre Factory-Sealed.
Volendo comprare un 3 qual'è la differenza nelle sue versioni ridotte?

un 3?

qui le tabelle comparative dei vari 3 dalll'ftp steinberg

ftp://ftp.steinberg.net/Download/Cubase_SX_3/Cubase_All_Versions_Feature_Comparison.pdf

si, ho visto quelle offerte dagli usa, attenzione però che se vuoi assistenza in italia dovrai pagare un obolo credo, chiedi al distributore italiano, se la cosa ti interessa, chiaramente.

Messaggi: 13345 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.