Autore
|
Topic: Domande newbie
|
Aslan
Junior Member
Member # 9851
|
posted 27. Agosto 2007 13:11
Salve ragazzi, sono nuovo e mi avvicino ora all'editing audio diciamo professionale, intanto complimenti per il forum, avevo qualche quesito da porvi. Ho intenzione di acquistare Cubase (magari il 4) ma sono un pò confuso. Ho cercato su ebay ed ho trovato varie versioni: Cubase SX, Cubase SE, Cubase LE, Cubase 4 e Cubase studio 4. Volevo sapere le differenze tra questi prodotti. L'uso che ne devo fare ovviamente è casalingo però gia che faccio la spesa vorrei abbastanza potenza e flessibilità. Grazie!
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 27. Agosto 2007 14:26
oggi c'è solo cubase 4 o la sua versione ridotta cubase studio 4
prima c'era cubase SX 3 e le sue versioni ridotte SL 3, SE 3 e LE 3
su ebay però dovresti stare attento a non farti dare una fregatura, devi poter registrare il software a tuo nome.
tutti i cubase che trovi li a 10 euro sono crack che tra l'altro i simpaticoni di ebay non controllano come dovrebbero...
(sull'argomento crack leggi le regole del forum)
bye cj
|
|
Aslan
Junior Member
Member # 9851
|
posted 27. Agosto 2007 14:46
Grazie mille; beh si le versioni a pochi euro le evito direttamente, però ho trovato un cubase 4 a 271 euro dagli stati uniti, verrebbe 300 con la spedizione. Poi un altro a 146 però c'è scritto Factory-Sealed. Poi un SE a 58 euro sempre Factory-Sealed. Volendo comprare un 3 qual'è la differenza nelle sue versioni ridotte?
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 27. Agosto 2007 19:48
quote: Originally posted by Aslan: Grazie mille; beh si le versioni a pochi euro le evito direttamente, però ho trovato un cubase 4 a 271 euro dagli stati uniti, verrebbe 300 con la spedizione. Poi un altro a 146 però c'è scritto Factory-Sealed. Poi un SE a 58 euro sempre Factory-Sealed. Volendo comprare un 3 qual'è la differenza nelle sue versioni ridotte?
un 3?
qui le tabelle comparative dei vari 3 dalll'ftp steinberg
ftp://ftp.steinberg.net/Download/Cubase_SX_3/Cubase_All_Versions_Feature_Comparison.pdf
si, ho visto quelle offerte dagli usa, attenzione però che se vuoi assistenza in italia dovrai pagare un obolo credo, chiedi al distributore italiano, se la cosa ti interessa, chiaramente.
|
|
|