Autore
|
Topic: Problema ingresso suono
|
bopel
Junior Member
Member # 9852
|
posted 28. Agosto 2007 15:08
Io ho un problema, dopo aver installato per la prima volta Cubase, mi sono deciso ad usare solo questo per la registrazione! Però ho un problema, forse per voi è semplicissimo, quando registro la prima traccia stereo prendendo il suono dall'ingresso microfono, poi ne registro un'altra traccia stereo è entra sia il suono del microfono che l'uscita master, in pratica mi entra anche la traccia prima.....che devo fare per registrare solo l'ingresso desiderato?
| IP: Logged
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 28. Agosto 2007 15:42
usare delle cuffie...se mandi in play la prima traccia registrta mentre registri la seconda il microfono registra anche quello che esce dal monitor...ovvero la prima traccia che stai ascoltando in play... se ho capito bene..perchè da quello che hai scritto non è molto chiaro...
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 28. Agosto 2007 17:53
vai nel mixer di windows, opzioni-proprietà-visualizza mixer di registrazione, poi metti la spunta sull'ingresso microfonico
|
|
bopel
Junior Member
Member # 9852
|
posted 29. Agosto 2007 07:48
Non è che entra dal microfono la registrazione precedente...anche se io registro senza inserire il cavo nel pc, quando rec nella seconda traccia stereo mi si registra anche la prima con una qualità pessima..! Logico che ho provato a modificare il pannello di Windows ma non è li il problema...
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 29. Agosto 2007 09:33
invece sì, devi andare nel mixer di registrazione
|
|
bopel
Junior Member
Member # 9852
|
posted 30. Agosto 2007 13:30
grazie per l'info comunque ho il problema che non riesco a selezionare la spunta sotto al microfono, clicco e resta bianca!
Ora ho un'altro problema grave....vi prego di illuminarmi.. ho su il cubase sx normale....ho preso l'onyx 1240 con scheda....ho installato e tutto funziona...ma non entra il suono sul cubase...
aiutatemi... grazie
|
|
bopel
Junior Member
Member # 9852
|
posted 31. Agosto 2007 13:25
SENZA APRIRE UN TOPIC NUOVO potete rispondermi a questo mio problema??
Ho installato tutto....ditemi la procedura esatta su come posso far entrare i canali audio su cubase? Quali impostazioni devo cambiare?
GRAZIE
|
|