Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » superfici di controllo cubase e mappatura

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: superfici di controllo cubase e mappatura
the giant
Member
Member # 7219

- posted 23. Settembre 2007 12:11      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto l'articolo sulle superfici di controllo e ho provato con sx2 e waldorf ppg e mi da un sacco di latenza e comunque se assegno il filtro lo muove a scatti e con ritardo (a volte non lo muove proprio) provando a mappare il midi con l'ultimo metodo consigliato caricando da periferiche\impostazione periferiche\superficie generica e regolandone le impostazioni. ho fatto un'altra prova con imposcar e in questo caso assegnando un cnob al filtro noto che il cnob che era assegnato ad un comando precedente rimane comunque assegnato ad entrambe anche se nella mappa compare solo l'assegnazione al filtro e non quella di default del vst in questione. risultato muovo il cnob che vorrei fosse assegnato solo al filtro e mi muove ad es. anche il delay

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.