Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » pavillion e tascam fw 1804 » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Marco s
Member # 10028
 - posted 04. Ottobre 2007 08:28
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho davvero bisogno di una mano.Ho acquistato qualche giorno fa la versione di cubase 4 studio registrato il tutto ottimizzato il sistema caricato i driver aggiornati tel tascam modificato il tutto collegato con la fw del hp pavillion a720.it alla scheda,sono neofita ma non proprio,ho un problema di latenza e di stabilità con la scheda e cubase.la schermata di cubase sfarfalla e i plug vst arrivano con un ritardo sopratutto halion o anche il proteus x,il vst perfomance comunque non supera la percentuale del 3/4 % quindi non è colpa del processore o scarsa memoria o risorse che è 3ghz e la memoria installata ram sul hp è 2 gb con un hd sata150 ho installato solo il windows e cubase e l'antivirus agv free(che comunque disabilito)lo stesso problema lo avevo anche con cubase se ma non così grave,in pratica non riesco ad usarlo,nei file invece di base che sono sul cd di cubase tutto funziona anche se non ottimamente,lo sfarfallio non molla.so che windows è un mistero ma il sistema a volte viene improvvisamente bloccato per un grave errore.AIUTO!
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.