Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » visualizzare pdf in italiano

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: visualizzare pdf in italiano
gedeone
Junior Member
Member # 5596

 - posted 24. Ottobre 2007 20:45      Profile for gedeone   Email gedeone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi volevo chiedervi se sapete un metodo per visualizzare il manuale in italiano in formato pdf.
mi spiego possiedo la versione elettronica in italiano del mauale operativo di cubase sx4 vorrei visualizzarlo dal menù aiuto di cubase quando è aperto, ho provato a incollare il file pdf nella cartella di cubase chiamata documentazione, ma quando apro cubase e clicco sul menù aiuto mi esce sempre quello originale in inglese.
sbaglio qualche cosa o non è possibile?
ciao! [Big Grin]

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Ottobre 2007 20:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non si può visualizzare in italiano un pdf in inglese
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Ottobre 2007 22:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O non ho capito la domanda, oppure la risposta [Big Grin]
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Ottobre 2007 00:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non hai capito la risposta, e io la domanda.
verificherò

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gedeone
Junior Member
Member # 5596

 - posted 26. Ottobre 2007 23:55      Profile for gedeone   Email gedeone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cercherò d'essere più chiaro:
dal menù help o aiuto di cubase sx3,cliccandoci si può visualizzare il manuale operativo, però solo in inglese. [Roll Eyes]
dato che la midiware mi ha fornito del manuale PDF in italiano vorrei visualizzarlo direttamente dal menù help o aiuto di cubase!
così ho copiato e incollato il PDF ita nella cartella documentazioni di cubase ,quella che all'interno contiene i manuali che poi noi visualizziamo cliccando dal menù di cubase,ma quando clicco su manuale operativo mi esce sempre quello in inglese!! [Mad]
come mai se ho copiato il PDF ita? [Confused]

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
bsoft
Junior Member
Member # 2065

 - posted 27. Ottobre 2007 08:18      Profile for bsoft   Email bsoft         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sposta il pdf inglese in un'altra cartella oppure rinomina il pdf italiano con lo stesso nome del pdf inglese. Dovrebbe funzionare.

Saluti.

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gedeone
Junior Member
Member # 5596

 - posted 27. Ottobre 2007 14:06      Profile for gedeone   Email gedeone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
ci provo e poi ti dico! [Big Grin]

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.