Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Siamo alle solite " cubase 4.1 " (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Siamo alle solite " cubase 4.1 "
digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 27. Ottobre 2007 21:09      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aggiornato cubase 4.02 alla 4.1 e durante l'installazione mi ha dato 2/3 errori, ho dovuto fare annulla, l'installazione è andata a buon fine, ma il risultato è la sparizione dei banchi suoni dell'Halion, le forme d'onda delle tracce impiegano parecchio tempo ad apparire e altri 2/3 problemini
Siamo alle solite aggiornamenti con centinai di bug, ma non dovrebbero essere fatti per migliorare il programma e le prestazioni? Personalmente per ora mi hanno solo permesso di perdere una giornata di studio...e non è la prima volta, c'è sempre un problema quando fai l'aggiornamento e mi succede solo con cubase.
[Frown]

digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 29. Ottobre 2007 10:07      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi si degna neanche di una risposta?...
Grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 29. Ottobre 2007 10:26      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono altri 3/4 topic simili attualmente sul forum. la soluzione migliore fino ad ora è eliminare tutto e ripetere l'installazione direttamente dalla versione aggiornamento, senza aver prima installato la versione 4.0
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 29. Ottobre 2007 19:09      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, provo e comunico sviluppi al forum
Ciao

Red-one
Member
Member # 4637

- posted 29. Ottobre 2007 21:32      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aggiornato anche il mio alla 4.1 ma oltre ad aver avuto i tuoi stessi problemi in fase di aggiornamento e risolti disinstallando e reinstallando tutto da zero, ho avuto delle sorprese nel suono... Con 4.0 e RME FireFace 400 il progetto suonava bello aperto con grande dinamica, sopratutto il roomwork era molto caldo, e stereofonici... aggiornando alla 4.1 e riaprendo il progetto tutto questo patos non l'ho più trovato. Sopratutto nel riverbero... Accattivante l'aspetto del "nuovo" roomwork, ma secondo me è piatto e privo di movikento.... E' successo qualcosa di strano, e sono ripassato alla 4.0
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 30. Ottobre 2007 12:25      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho avuto nessun problema nell'installazione,nessun errore, pero' durante la fase d'installazione, mi ha chiesto di inserire il cd originale...
adesso la sto testando saluti...

gianclaudio
Junior Member
Member # 7029

- posted 30. Ottobre 2007 19:15      Profile for gianclaudio   Email gianclaudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo aver reinstallato il tutto, mi dava ancora problemi per la libreria di halion one...ho reinstallato di nuovo il tutto senza upgrade. spero il bug si risolva presto se di bug si tratta [Smile]
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 30. Ottobre 2007 19:54      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ANCHIO INFATTI HO INSERITO IL CD ORIGINALE E L'HA CARICATA SENZA NESSUN PROBLEMA
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 31. Ottobre 2007 00:13      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho notato che da quando l'ho aggiornato, quando ascolto una song, ogni tanto mi si suona una nota della tastiera, cose se ce ne fosse disegnata una a caso, questo l'ho notato su piu' song....incredibile!!!
digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 31. Ottobre 2007 17:15      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai qualche superfice di controllo collegata? A me succede sempre con la superfice di controllo FX1884 tascam in emulazione mackie. Addirittura i touchfader suonano tutti appena li tocco. [Roll Eyes]
mir
Junior Member
Member # 5679

- posted 31. Ottobre 2007 20:56      Profile for mir   Email mir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho il yamaha 01x.
ma suggede con l'aggiornamento e basta.
infatti l'ho disinstallato,e va tutto a go go !!!

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 01. Novembre 2007 20:51      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
ci sono altri 3/4 topic simili attualmente sul forum. la soluzione migliore fino ad ora è eliminare tutto e ripetere l'installazione direttamente dalla versione aggiornamento, senza aver prima installato la versione 4.0

Ho provato oggi questo passaggio ma se elimino tutto e poi installo solo l'update 4.1 senza installare prima la 4.0 non mi fa installare nulla [Big Grin] mi dice che non trova cubo 4 [Headbang]

Come se fa? [Big Grin]

Ho sempre il solito problemuccio con l'uv22hr sia su mac che su picci [Mad] per il resto funziona tutto

iginiux
Junior Member
Member # 8944

- posted 04. Novembre 2007 12:11      Profile for iginiux   Email iginiux         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me l'aggiornamento non lo fa.sono riuscito però eliminando direttamente sulla cartella cubase 4 .exe.
a questo punto si installa il nuovo 4.1.
tutto ok.
però non vede più la scheda audio. creamware.
quindi non suona.

stefanopeo horse
Junior Member
Member # 7025

- posted 04. Novembre 2007 23:01      Profile for stefanopeo horse           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho avuto problemi con cubase 4.1 ma tutti risolti GETTANDO LE PREFERENZE..

strano che nessuno lo dica,,, sui siti ufficiali intendo...

stefanopeo horse
Junior Member
Member # 7025

- posted 04. Novembre 2007 23:02      Profile for stefanopeo horse           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovvia,emte mi riferisco al mac non al pc,,, per quello non saprei

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.