Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PROBLEMA CON LA 410 FW

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA CON LA 410 FW
daltan75
Junior Member
Member # 7323

- posted 12. Novembre 2007 17:28      Profile for daltan75   Email daltan75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,premetto che sono un neofita dell`homestudio,ma che ho gia scritto su questo forum e a dire la verita` mi avete risolto un bel po di problemi,e spero che anche stavolta possiate aiutarmi.
Dunque il mio problema e` il seguente.

Se spunto le uscite sull`aux principale (parlo del soft del pannello di controllo)1 e 2 poiche sono quelle che uso,ma anche se cambio uscite il risultato e` lo stesso e cioe` si sente un ticchettio come di massa dalle casse e dalle cuffie invece se levo lo spunto no,il problema e` che quando registro in cuffia se non spunto le uscite di cui sopra,il mic non si sente,e me lo devo subire co sto ticchettio,per fortuna nella registrazione non entra,potete dirmi da cosa dipende e come posso ovviare?
grazie anticipatamente
giuseppe

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Novembre 2007 18:55      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la latenza a quanto la tieni? stai usando un portatile? e se sì, hai tolto la massa dal cavo dell'alimentatore?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
daltan75
Junior Member
Member # 7323