Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » entra ma nn esce...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: entra ma nn esce...
otikk
Junior Member
Member # 8582

- posted 12. Novembre 2007 21:25      Profile for otikk   Email otikk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti, premetto che mi riavvicino all'hd record dopo quasi 4 anni di inattivitą. Ho reinstallato tutto su un nuovo pc e mi accorgo ora che collegando la chitarra a Cubase SX e creando un canale audio, il segnale entra (lo noto dal volume del canale), ma non esce , nessun segno di vita nč sul meter generale di uscita di cubase, nč ovviamente dalle casse. I progg. salvati precedentemente su cubase si sentono senza problemi. Per concludere vi dico che utilizzo una MayaMIIk con driver aggiornati. Spero in una risposta che mi faccia esclamare: "azz... che pollo, non me ne ero accorto!" bye e grazie in anticipo
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Novembre 2007 01:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai attivato l'autoparlantino giallo ? [Wink]
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
otikk
Junior Member
Member # 8582

- posted 15. Novembre 2007 17:47      Profile for otikk   Email otikk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo si, quello che mi lascia un po' stupito č che problemi di scheda audio nn sembrano essercene, altrimenti nn entrerebbe nemmeno il suono... tutti i vari mixer del caso li ho controllati (scheda compresa) e sembrano settati ok. sembra un giallo di dario argento...
otikk
Junior Member
Member # 8582

- posted 17. Novembre 2007 21:41      Profile for otikk   Email otikk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate gente, vi prego venitemi in aiuto: allora il suono (es. chitarra) entra, il cubo sx lo registra e me lo fa riascoltare, ma nn c'č verso di sentirlo in diretta. dove sbaglio? sarą sicuramente una boiata, ma nn ne esco. Altre volte mi avete tolto dagli impicci, rifatelo vi prego! [Frown]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 18. Novembre 2007 05:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco il problema quindi sparo a caso: non č che hai attivato il "Direct Monitoring" ?
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
otikk
Junior Member
Member # 8582

- posted 18. Novembre 2007 11:32      Profile for otikk   Email otikk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tombola Maurix e come avevo promesso esclamo: "ma che pollo!" grazie mille^^

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.