Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » registrare con cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare con cubase
sirlillo
Junior Member
Member # 10263

- posted 16. Novembre 2007 19:52      Profile for sirlillo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve ragazzi del forum..complimenti questo è un bel luogo dove cè gente esperta che ne capisce di home recording e tutte le sue forme..io ho un problema..è da poko ke sto utilizzando cubase sx3 ma ho un problema...possiedo una skeda audio tascam us 144 ma nn riesco a registrare nulla vi spiego nel dettaglio...ho collegato la mia tascam all'ingresso usb e possiedo una sound blaster audigy interna nel mio pc dove vi ho collegato l'impianto 5.1(essendo ke per ora nn posso acquistare dei monitor da studio) voi mi sapreste dire come devo configurare cubase..spero di essere stato kiaro....vi ringrazio anticipatamente...spero ke mi rispondiate
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 17. Novembre 2007 02:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dentro a "Impostazioni periferiche" di Cubase devi selezionare il driver della scheda Tascam. devi escludere invece l'altra scheda, non puoi usarle contemporaneamente.
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sirlillo
Junior Member
Member # 10263

- posted 17. Novembre 2007 13:06      Profile for sirlillo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille per la risposta però il problem è ke le unike kasse ke posseggo sono quelle della creative e sn quelle classike casse commerciali del 5.1 collegate ad un sub....mi potresti spiegare un metodo alternativo perfavore??..grazie ankora..
sirlillo
Junior Member
Member # 10263

- posted 17. Novembre 2007 17:54      Profile for sirlillo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
okk ho risolto il problema utilizzando un paio di cuffie...però ora la mia mankataconoscenza di questo software mi porta a kiedervi kome si esporta una traccia una volta completata...clikko su esporta scelgo il tipo (mp3)e poi nn mi fa niente nn mi salva nessun file..... perfavore potreste rispondere a questa domanda....vi ringrazio anticipatamente..
max lateralus
Junior Member
Member # 7884

- posted 19. Novembre 2007 08:13      Profile for max lateralus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
metti in solo le tracce che vuoi esportare, imposti i locatori destro e sinistro all'inizio e alla fine del pezzo e poi selezioni i parametri dell'esportazione (risoluzione dell'mp3 ecc.) [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.