Autore
|
Topic: compatibitilą: VST32 5.1 e SX3
|
gheesa
Junior Member
Member # 8827
|
posted 19. Novembre 2007 20:43
scusate.. vorrei capire se č una stupidata quella che ho in mente.. montare cubase cubase VST32 5.1 su un PC in cui ho gią L'SX3.. faccio una stupidata?
ci sono problemi di compatibilitą.. e se si... posso utilizzare alcuni plug-ins per uno e non per l'altro e viceversa?
grazie anticipatamente
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2007
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 20. Novembre 2007 02:02
Pił che stupidata bisognerebbe vedere se č qualcosa di veramente utile: anche se la versione VST č storica, la SX 3 č superiore da tutti i punti di vista, IMO.
Sul fatto che possano convivere le due versioni sullo stesso computer (PC) non saprei dire.
Messaggi: 23514 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 20. Novembre 2007 11:13
io quando installai sx3 non tolsi subito cubase/ vst, e funzionavano entrambi... non so dirti se vale anche all'inverso..(cioe' rimettere il vst con sx3 installato). ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???
Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007
| IP: Logged
|
|
gheesa
Junior Member
Member # 8827
|
posted 21. Novembre 2007 17:36
>>ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???
beh.. in realtą forse solo perchč c'ho messo troppo tempo ad abbandonare il VST32.. E l'SX3, malgrado continuo a riconoscere giorno dopo giorno la sua validitą a livello di registrazione (e non c'č bisogno di spiegare melto).. Non sono ancora riuscito ad abituarmi e ad ingranare al 100% a livello di produzione..
Forse, l'unica spiegazione č che per quanto riguarda la registrazione avevo poca esperienza con il VST.. e tutte le funzionalitą e la rapiditą in generale dell'SX3 mi stanno facendo sballare (in senso mooolto positivo)..
Dall'altra parte.. per quanto riguarda la produzione il VST č sempre stato a fianco a me..
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2007
| IP: Logged
|
|
dado125
Junior Member
Member # 8887
|
posted 26. Gennaio 2008 20:27
|||||||Originally posted by xmind: io ho un quad. premetto che é un missile. tengo aperti 5o 6 massive piu altri svariati fm8. con 30 e passa tracce tutte stra effettate e "automate" ho la cpu al 30 %!!! pero.... mi sta dando alcuni problemi con la scheda audio...||||||||
anche io ho preso un quad 6600 un vero missile come dice xmind, perņ anche io ho un problema mi si incasina la scheda audio rme9652, sto pensando che sia un problema di conflitto con la scheda video chipset nVidia..in pratica si blocca l'audio emettendo un rumore "tipo loop molto stretto",cubase non si impalla ma e continua a leggerere la session ,pur non sentendosi niente,e riesco comunque a salvare il progetto...oggi ho provato a cambiare la risoluzione video e mettere la risoluzione dei colori a 16bit ,sembrava funzionasse tutto bene!ma! la mia configurazione cpu q6600 s.m asus s5kr ram king. 2gb Uad-1 rme 9652 S.V:ASUS EN 7300 (nvidia) due monito Philips 170 se qualcuno puo' aiutarmi ve ne sono grato, grazie
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Gen 2007
| IP: Logged
|
|