Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » compatibitilą: VST32 5.1 e SX3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: compatibitilą: VST32 5.1 e SX3
gheesa
Junior Member
Member # 8827

- posted 19. Novembre 2007 20:43      Profile for gheesa   Email gheesa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate.. vorrei capire se č una stupidata quella che ho in mente.. montare cubase cubase VST32 5.1 su un PC in cui ho gią L'SX3..
faccio una stupidata?

ci sono problemi di compatibilitą..
e se si... posso utilizzare alcuni plug-ins per uno e non per l'altro e viceversa?

grazie anticipatamente

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Novembre 2007 02:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pił che stupidata bisognerebbe vedere se č qualcosa di veramente utile: anche se la versione VST č storica, la SX 3 č superiore da tutti i punti di vista, IMO.

Sul fatto che possano convivere le due versioni sullo stesso computer (PC) non saprei dire. [Roll Eyes]

Messaggi: 23514 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 20. Novembre 2007 11:13      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io quando installai sx3 non tolsi subito cubase/ vst, e funzionavano entrambi... non so dirti se vale anche all'inverso..(cioe' rimettere il vst con sx3 installato). ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???
gheesa
Junior Member
Member # 8827

- posted 21. Novembre 2007 17:36      Profile for gheesa   Email gheesa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>>ma il problema vero e' perche' ti interessa questa convivenza ???

beh.. in realtą forse solo perchč c'ho messo troppo tempo ad abbandonare il VST32..
E l'SX3, malgrado continuo a riconoscere giorno dopo giorno la sua validitą a livello di registrazione (e non c'č bisogno di spiegare melto)..
Non sono ancora riuscito ad abituarmi e ad ingranare al 100% a livello di produzione..

Forse, l'unica spiegazione č che per quanto riguarda la registrazione avevo poca esperienza con il VST.. e tutte le funzionalitą e la rapiditą in generale dell'SX3 mi stanno facendo sballare (in senso mooolto positivo)..

Dall'altra parte.. per quanto riguarda la produzione il VST č sempre stato a fianco a me..
[Roll Eyes] [Roll Eyes] [Roll Eyes]

dado125
Junior Member
Member # 8887

- posted 26. Gennaio 2008 20:27      Profile for dado125   Email dado125         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
|||||||Originally posted by xmind:
io ho un quad. premetto che é un missile. tengo aperti 5o 6 massive piu altri svariati fm8. con 30 e passa tracce tutte stra effettate e "automate" ho la cpu al 30 %!!!
pero.... mi sta dando alcuni problemi con la scheda audio...||||||||

anche io ho preso un quad 6600 un vero missile come dice xmind, perņ anche io ho un problema mi si incasina la scheda audio rme9652, sto pensando che sia un problema di conflitto con la scheda video chipset nVidia..in pratica si blocca l'audio emettendo un rumore "tipo loop molto stretto",cubase non si impalla ma e continua a leggerere la session ,pur non sentendosi niente,e riesco comunque a salvare il progetto...oggi ho provato a cambiare la risoluzione video e mettere la risoluzione dei colori a 16bit ,sembrava funzionasse tutto bene!ma!
la mia configurazione
cpu q6600
s.m asus s5kr
ram king. 2gb
Uad-1
rme 9652
S.V:ASUS EN 7300 (nvidia)
due monito Philips 170
se qualcuno puo' aiutarmi ve ne sono grato, grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.