Autore
|
Topic: Molto preoccupato...
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 01. Dicembre 2007 09:23
Stavo scubazzando allegramente e d'improvviso i miei plug della Wawe rispondono che non trovano l'autorizzazione.Controllo la chiavetta...é tutto a posto.La tolgo e la rimetto ...ahi mi dice che non la vede.Spengo tutto, riaccendo,vado sul ripristino di configurazione...NON PARTE!!PROPRIO NON C'È PIÙ ! Riapro il Cubo:per fortuna mi rilegge la chiavetta e posso usrae i plugs.Ma, oh sorpresa, se ritorno sul ripristino di Window, continua a non esserci, mentre tutte le altre utilità si accenddono normalmente.Io sospetto qualche intrusione....avete un rimedio?Grazie
| IP: Logged
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 01. Dicembre 2007 14:34
Ciao Val...intendi la licenza Wawe?Dovrebbe essere infinita se non cambio piattaforma o PC.Quello che mi meraviglia é che tutto funziona ma se vado sulla voce ripristino configurazione di sistema(nelle utilità) proprio non si apre niente.Sospetto un virus che colpisca lì...prima,altrove dopo,possibile?.Ho fatto la scansione c'erano una 30ina di nfezioni le ho eliminate.Appunto ora funziona tutto (almeno quello che uso di solito)meno il ripristino.
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 01. Dicembre 2007 15:02
Potrebbe essere semplicemente disabilitato... il ripristino. Purtroppo non ricordo dove, ma in Xp c'è la possibilità di decidere se attivare/disattivare la funzione di ripristino. Prova in Impostazioni > pannello di controllo > sistema... forse è li.
|
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 01. Dicembre 2007 15:21
ESEGUI/MSCONFIG/SERVIZI/metti la spunta a SERVIZIO RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA(e toglila a tanti altri servizi inutili... ).
poi:
ESEGUI/SERVICES/SERVIZIO RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA/abilita(e disabilita tanti altri servizi inutili, sempre )
poi,come dice il buon PAPE:
PANNELLO DI CONTROLLO/SISTEMA/RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA/togli la spunta a DISABILITA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA SU TUTTE LE UNITA.
riavvia
(vacca boia non mi riconosco piu!!! )
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 01. Dicembre 2007 18:02
Grazie ragazzi siete preziosi.Non é stato semplice.L'unica pista possibile era Esegui/MSCONFIG .Da lì ho notato che la configurazione di avvio non era su "normale" ma "selettiva".Insomma dai e ridai spegni e riavvia modificando qui e là senza esito,solo pochi minuti fa in un ennesimo tentattivo é riapparsa la schermata del ripristino....SI MA SENZA PUNTI DI RIPRISTINO !!!! Maledetto Window e tutti quelli che usano Mac (questa era per Gé che rideva) Comunque tutto funzia ne ho creato uno,vediamo....Saluti abbracci e gracias (meno che a Gennaro,anzi mi compro uno schermo da 27 pollici tié )
|
|
|
Bellatrix
Junior Member
Member # 2141
|
posted 02. Dicembre 2007 09:41
[QUOTEimprovviso i miei plug della Wawe rispondono che non trovano l'autorizzazione....avete un rimedio?[/QUOTE]
Con quello che l'hai pagati, si, un consiglio ce l'ho: chiama l'assistenza.
|
|