Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto
markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 08. Dicembre 2007 20:14      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga mi date una manooooooo!?
come mai dopo aver registrato il suono è pieno di clip e fruscii?
uso cubase e la mia skeda è una m audio 410!
eppure credo di aver fatto tutto il possibile per le impostazioni!
cosa può essere?
grazie!

wazzanau
Junior Member
Member # 7036

- posted 09. Dicembre 2007 21:10      Profile for wazzanau   Email wazzanau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda non voglio sapere che tipodi pc hai e quale scheda audio hai visto che tanto sarebbe perfettamente inutile...ho imparato sulla mia pelle che nessuno sa in realtà un cavolo se un computer non ne vuole sapere allora stai tranquillo non andrà mai...cmq le operaZIONI STANDARD SONO QUELLE SOLITE REGOLARE LA LATENZA E MENTRE SI REGISTRA TENERE APERTO SOLO IL SEQUENCER
MrPatton
Junior Member
Member # 10349

- posted 09. Dicembre 2007 23:19      Profile for MrPatton           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tasto CERCA del forum e scrivi "latenza"...troverai 1000000 post del genere. Senza che stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose.... [Roll Eyes]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Dicembre 2007 05:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non saprei se il problema è di latenza o meno, mi dai altre informazioni?
a quanto tieni la latenza per cominciare, che pc usi, il chipset firewire del pc, il sistema operativo etc.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 10. Dicembre 2007 19:56      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto!
ma cmq io nn ho problemi di latenza!anzi è del tutto
inesistente! i miei problemi sono quie clip ke sento dopo la registrazione!
cmq il mio pc è:dual core duo e6750 2,66
2G di ram e la sk madre è un asus p5K credo ke possa bastare!la skeda audio è m-audio 410 firewire!...ke fare di più? ancora grazie anticipatamente!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Dicembre 2007 20:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il chipset firewire. lo trovi il sistema-hardware-gestione periferiche-controller IEE 1934
markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 11. Dicembre 2007 17:15      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a cubaser!ti ringrazio ancora una volta per la tua infinita pazienza!cmq il chipset è VIA OHCI compatibile con iee 1934....pensi ke ci sia una speranza?in attesa di una tua risposta rinnovo i miei saluti e ringraziamenti! [Big Grin]
markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 13. Dicembre 2007 19:27      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora? trovato il problema?....anzi la soluzione al MIO problema?....ti pregooooooo fammi saxeeeee!!!è urgente!!!!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Dicembre 2007 20:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema probabilmente è il chipset via.
lo risolvi acquistando una scheda pci-firewire (desktop) o pcmcia-firewire (notebook).

markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 14. Dicembre 2007 18:57      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok!va bene!proverò!sperando ke si risolva il problema!grazie della tua disponibilità!di sicuro ti farò saxe!....nn ti libererai facilmente di me!GRAZIE! [Headbang]
markito
Junior Member
Member # 10378

- posted 15. Dicembre 2007 13:09      Profile for markito   Email markito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a cubaser!quanto pensi possa risolvere il problema la skeda pci firewire?in pratica cosa fa?nn viene sempre supportata dalla skeda madre?mal ke vada ho solo delle porte firewire in più?e in ultimo....ma tu quale mi consigli?c'è differenza a parte i prezzi e la velocità?ciao grazie!
Aldo
Junior Member
Member # 10506

- posted 06. Gennaio 2008 12:13      Profile for Aldo   Email Aldo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema invece sono proprio gli asio ..... si risolve impostando in vst multitrack (impostazioni periferiche) gli asio multimedia driver ..... si ha una latenza molto superiore però si sente perfettamente

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.