Jitzu
Junior Member
Member # 3442
|
posted 13. Dicembre 2007 23:22
Ciao Ragazzi, scrivo sul forum perche' spero possiate aiutarmi in questo problema che mi sta assillando, premetto che io ho sempre usato mac...ma da poco ho comprato un windows e lo uso con Ableton Live, sto usando la scheda audio che usavo su mac:Motu 828MK2 Firewire. Funziona tutto correttamente, tranne il midi out che ....nn č che non va completamente ma si intrippa quando le informazioni diventano troppe....tipo note ripetute velocemente o arpeggi veloci....ecc...ecc...davvero molto strano...ho pensato: sara' il cavo MIDI...niente....ho pensato sara' il cavo Firewire....cambiato anch'esso...niente....sara' la scheda audio che si č sfondata improvvisamente...macche', la collego a mac e va tutto perfettamente....La cosa bella č che fino a una settimana fa lavoravo con gli stessi driver , lo stesso ableton su un pc(windows) di un amico e il tutto andava perfettamente....Ho provato a reinstallare i driver circa 6 volte....ho provato anche con driver differenti...ma nulla, nulla...il segnale midi in uscita non č prefetto......quello in Input invece č perfettissimo(come sempre)....sto sclerando...help me.... Se potesse essere utile scrivo anche le caratteristiche del computer: MotherBoard:AsusP5KC Processore:Intel core due duo E6550 Ram:2x1 gb corsair Scheda video: Nvidia geforce 8600gt. Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
| IP: Logged
|