Autore
|
Topic: Fast track pro problemi
|
nashtir
Junior Member
Member # 10093
|
posted 21. Febbraio 2008 13:55
Ciao a tutti, ho appena acquistato una fast track pro, l'ho collegata e in ingresso e in uscita il segnale proveniente dagli ingressi funziona. Ho tre problemi però: 1) se uso un riproduttore di musica e utilizzo le uscite rca sbilanciate per entrare in un amplificatore con due ingressi il suono esce una schifezza, se scollego una delle due uscite il segnale arriva perfetto..perchè?
2) in cubase vst32 riesco ad attivare la registrazione audio, ma in uscita mi riproduce una traccia solo alla volta, cioè se ho tre tracce audio ne riproduce solo una
3) cubase non riconosce l'ingresso midi della fast track, ovvero quando vado sui settaggi per il midi non vede l'ingresso midi della fast track.
Come posso fare a risolvere questi problemi?grazie mille
| IP: Logged
|
|
nashtir
Junior Member
Member # 10093
|
posted 21. Febbraio 2008 18:58
Ora sto formattando,prima di formattare avevo notato che il midi si era sistemato, l'unica cosa era la latenza del midi, cioè io schiaccio un tasto e dopo un secondo circa arriva il suono, come posso cambiare la latenza del midi?
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Febbraio 2008 10:38
se per midi intendi il banco gm microsoft synt o quello della scheda integrata, non puoi eliminare il ritardo in nessun modo
|
|
nashtir
Junior Member
Member # 10093
|
posted 22. Febbraio 2008 13:06
Ok quindi posso usare dei vst instrument?tipo l'hyper canvas?devo settare il clock di qualcosa o mi basta utilizzare il vst e assegnarlo alla traccia midi? Chiudi pure l'altro topic visto che è superfluo, grazie mille
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Febbraio 2008 13:41
lo carichi così com'è e lo assegni alle varie tracce
|
|