Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Fast track pro problemi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Fast track pro problemi
nashtir
Junior Member
Member # 10093

- posted 21. Febbraio 2008 13:55      Profile for nashtir   Email nashtir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho appena acquistato una fast track pro, l'ho collegata e in ingresso e in uscita il segnale proveniente dagli ingressi funziona. Ho tre problemi però:
1) se uso un riproduttore di musica e utilizzo le uscite rca sbilanciate per entrare in un amplificatore con due ingressi il suono esce una schifezza, se scollego una delle due uscite il segnale arriva perfetto..perchè?

2) in cubase vst32 riesco ad attivare la registrazione audio, ma in uscita mi riproduce una traccia solo alla volta, cioè se ho tre tracce audio ne riproduce solo una

3) cubase non riconosce l'ingresso midi della fast track, ovvero quando vado sui settaggi per il midi non vede l'ingresso midi della fast track.

Come posso fare a risolvere questi problemi?grazie mille

nashtir
Junior Member
Member # 10093

- posted 21. Febbraio 2008 18:58      Profile for nashtir   Email nashtir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora sto formattando,prima di formattare avevo notato che il midi si era sistemato, l'unica cosa era la latenza del midi, cioè io schiaccio un tasto e dopo un secondo circa arriva il suono, come posso cambiare la latenza del midi?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Febbraio 2008 10:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se per midi intendi il banco gm microsoft synt o quello della scheda integrata, non puoi eliminare il ritardo in nessun modo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
nashtir
Junior Member
Member # 10093

- posted 22. Febbraio 2008 13:06      Profile for nashtir   Email nashtir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok quindi posso usare dei vst instrument?tipo l'hyper canvas?devo settare il clock di qualcosa o mi basta utilizzare il vst e assegnarlo alla traccia midi?
Chiudi pure l'altro topic visto che è superfluo, grazie mille

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Febbraio 2008 13:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo carichi così com'è e lo assegni alle varie tracce
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.