Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » errore in cubase...importantissimo, grazie

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: errore in cubase...importantissimo, grazie
narda
Junior Member
Member # 10089

- posted 28. Febbraio 2008 22:51      Profile for narda   Email narda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ho dei problemi con cubase sx3.
allora: quando aggiungo il file midi e carico un VST mi sorge il seguente errore: provate a rinominare la vostra song con un altro nome o contattate ecc ecc... e poi non funziona più suono e vst aperto.

come si fa a risolvere questo problema?
non ne posso più di questo errore, aiutooo
prego in qualcuno che riesca a capire il danno.

grazie

narda
Junior Member
Member # 10089

- posted 29. Febbraio 2008 19:11      Profile for narda   Email narda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubaser non riesci a capire il perchè?
LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 29. Febbraio 2008 19:17      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tuo cubase è originale?
narda
Junior Member
Member # 10089

- posted 29. Febbraio 2008 20:02      Profile for narda   Email narda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho il cd originale.
ho provato anche a installarlo di nuovo..

cavolo mi sta facendo sclerare..è un errore assurdo

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 29. Febbraio 2008 21:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quali vst adoperi? hai aggiornato la tua versione di cubase?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
narda
Junior Member
Member # 10089

- posted 29. Febbraio 2008 21:55      Profile for narda   Email narda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
succede anche con i vst base del sx3

aggiornato?
dove posso trovare l'aggiornamento?

non sai proprio il perchè succede allora?
poi sull'errore mi scrive anche D:\cubase\cubase sx3 ecc...

narda
Junior Member
Member # 10089

- posted 29. Febbraio 2008 23:46      Profile for narda   Email narda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dice esattamente questo

ERRORE

E' STATO RISCONTRATO UN ERRORE GRAVE: PROVATE A SALVARE LA VOSTRA SONG CON UN ALTRO NOME E RIAVVIATE CUBASESX3.EXE. SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTATE IL SUPPORTO TECNICO STEINBERG CON UNA DESCRIZIONE DELL'ORIGINE DEL PROBLEMA, ED IL FILE CREATO D:\CUBASESX3\CUBASESX3.LOG.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Marzo 2008 06:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non saprei proprio che tipo di errore si possa manifestare, ma è scritto nel file .log che viene appunto generato in D/etc.
il fatto che il file .log sia in D mi pare un pò strano, hai installato cubase su un altro disco/partizione?
comunque spedisci il file .log (è un file di testo) come allegato alla mail di supporto midiware e loro possono capire il problema.
l'aggiornamento di cubase lo puoi trovare
qui

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.