Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Esportare una traccia audio in Mp3.....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esportare una traccia audio in Mp3.....
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 07. Aprile 2008 20:18      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi quando dal cubo sx2 vado per esportare una traccia audio in mp3, mi da la possibilità di scegliere tra le diverse frequenze ed i bit differenti, ma di fianco c'è sempre specificato MONO. E' normale o sbaglio io qualcosa???
E' possibile esportare una traccia come mp3 ed averla stereo o sto dicendo uno sproposito??
Grazie a tutti per la cortesia e l'attenzione....e x la pazienza!!!
A presto. [Big Grin]

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 07. Aprile 2008 21:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti avere anche l'opzione "stereo interlacciato" ....
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Aprile 2008 23:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sposto nel forum di windows
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 20. Aprile 2008 01:55      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente si può scegliere stereo interlacciato...che è quello che ho fatto.
[Razz]
Ora però mi fa anche scegliere la frequenza ed i bit di risoluzione....
Nei miei progetti,in basso si vede 24 bit - 44.100 khz: tra la miriade di scelte da poter fare io ho scelto di rimanere su 44.100 che però mi comporta anche un 96 bit......mi spiegate n pò cosa mi conviene scegliere per avere una buona qualità???
Mi fareste, come al solito, una grandissima cortesia. [Razz]
Buona domenica a tutti [Smile]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Aprile 2008 07:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
96 bit? caspita.
ci deve essere qualche errore

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 20. Aprile 2008 20:08      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Appunto....ci ho riguardato e va dal primo valore che è:

20 kbit/s; 8.ooo KHz

all'ultimo che è:

320 kbit/s; 44.100 KHz.

16 kbit non esistono ed i 24 corrispondono a 11.025 e a 12.000 KHz.
Qualcuno potrebbe darmi una mano cortesemente???
Non so quale valore scegliere [Frown] [Mad] [Mad] .
Grazie ancora a tutti.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Aprile 2008 20:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello che vedi non è la risoluzione in bit del campionamento, ma il bitrate di conversione da formato non compresso a compresso (Kbit per secondo).
wikipedia
il formato "standard" è 44.100/128Kbit/s.

VirgoLabs
Junior Member
Member # 6616

- posted 20. Aprile 2008 21:11      Profile for VirgoLabs   Email VirgoLabs         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK cubaser. Grazie mille ancora una volta. [Big Grin]
Vorrà dire che selezionerò la voce 128 kbit/s - 44.100 KHz.
Grazie ancora.
[Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.